Home > Keyword : Pitti Immagine Uomo cliccata 311 volte

Avino Laboratorio Napoletano alla 89^ edizione di Pitti Immagine Uomo in programma a Firenze dal 12 al 15 gennaio 2016

Avino Laboratorio Napoletano alla 89^ edizione di Pitti Immagine Uomo in programma a Firenze dal 12 al 15 gennaio 2016
Dal 12 al 15 gennaio torna a Firenze l’appuntamento con la moda maschile internazionale più importante dell’anno, “Pitti Immagine Uomo”, e anche in occasione della 89^ edizione,  la Sartoria Avino, titolare del marchio “Avino Laboratorio Napoletano”,  eccellenza del Made in Naples  nella produzione di camicie sartoriali, sarà presente con un proprio spazio espositivo presso il Padiglione Centrale (piano inferiore, stand 21, area Make).   Una sala completamente rinnovata con uno slancio ancora più deciso verso una ri...

Sartoria Avino | Laboratorio Napoletano | Pitti Immagine Uomo | Camice | Firenze | Moda |


BARBER'S GIN PROTAGONISTA A PITTI IMMAGINE UOMO.

BARBER'S  GIN  PROTAGONISTA  A  PITTI  IMMAGINE  UOMO.
Barber’s Gin è stato recentemente protagonista in occasione della 87° edizione di Pitti Immagine Uomo: è stato infatti servito presso il Temporary Barber Shop Proraso ai visitatori che si sono fatti fare la barba – gratuitamente – nelle giornate del salone. Pitti Immagine Uomo, il salone di riferimento della moda uomo mondiale, si è da poco concluso alla Fortezza da Basso di Firenze. I suoi numeri 2015 hanno registrato la presenza di 1.200 aziende (con oltre 1.100 marchi in esposizione), 24mila compratori e 35mila visitatori, provenienti da tutto il mondo. Proraso, nata nel 1948, è la ma...

Barber s Gin | Pitti Immagine Uomo | Firenze | Proraso | Rinaldi | Piero Valdiserra |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Blue Mama Records presenta “A Night In Blue” presso lo storico Jazz Club Torino

Blue Mama Records presenta “A Night In Blue” presso lo storico Jazz Club Torino
    Blue Mama Records in collaborazione con Torino Music Connection presenta “A Night In Blue”: un evento esclusivo all'insegna della musica di qualità, durante il quale saranno svelati i grandi progetti della giovane etichetta discografica previsti per il 2020. “A Night in Blue” si terrà il 12 novembre 2019 presso lo storico Jazz Club To (continua)

‘Leaders’, le 20 personalità politiche più influenti del mondo e il valore dell’apparire invincibili

‘Leaders’, le 20 personalità politiche più influenti del mondo e il valore dell’apparire invincibili
 Fotografare e definire la mappa del potere mondiale: questo l’obiettivo di ‘Leaders’, il volume che raccoglie volti, storie e biografie delle 20 persone più influenti di oggi, uomini e donne che hanno fatto la storia del nostro tempo e che guidano il pianeta attraverso la loro influenza e le loro visioni del mondo.  Dai capi delle grandi potenze mon (continua)


Cool Projects a Maker Faire 2019 con due nuovi progetti per l’ottimizzazione energetica

Cool Projects, società di ingegneria specializzata in Project Management e in Building Automation, parteciperà anche quest’anno a Maker Faire, la principale manifestazione fieristica europea sull’innovazione tecnologica. “Maker Faire – spiega Maurizio La Motta, General Manager di Cool Projects – è una vetrina e un’opportunità impor (continua)

MOSTRA AL MUSEO IRPINO – Complesso Monumentale Carcere Borbonico Avellino

MOSTRA AL MUSEO IRPINO – Complesso Monumentale Carcere Borbonico Avellino
GROOVE Francesco Cocco 11 ottobre > 9 novembre 2019 Il MUSEO IRPINO, Complesso Monumentale Carcere Borbonico di Avellino (Piazza Alfredo De Marsico) ospita, con inaugurazione avvenuta lo scorso 11 ottobre, la mostra di Francesco Cocco dal titolo GROOVE, a cura di Gerardo Fiore, con la presentazione critica di Ernesto Forcellino. Presente anche parte della Collezione permanente d&rsqu (continua)

Conseguenze della Tossicodipendenza

  Se una persona sapesse a cosa va in contro probabilmente non lo farebbe. Ecco perché lunedì 16 di ottobre i volontari Mondo libero dalla droga della Romagna sono davanti al Liceo Scientifico Enzo Ferrari di Cesenatico. L’informazione statisticamente sembra essere l’unico sistema che permette di farsi un esatto punto di vista in merito alla droga; del resto pens (continua)