Home > Keyword : Puglia sounds record cliccata 28 volte

LUVAQ WABI SABI LA GRANDE ONDA / PUGLIA SOUNDS RECORD 2019

Wabi Sabi è il disco d’esordio di Luvaq, progetto nato dall’incontro tra il rapper e produttore Manu PHL aka Emanuele Flandoli e il chitarrista Naima aka Emanuele Perrone affiancati dal bassista Anoir Ben Hadj Amara. Prodotto dall’etichetta indipendente La Grande Onda, fondata da Piotta nel 2004, con il sostegno di Puglia Sounds Record 2019 (Regione Puglia - Fsc 2014/2020 - Patto per la Puglia - Investiamo nel vostro futuro), Wabi Sabi, che nella cultura giapponese indica la bellezza insit...

musica | band emergente | Puglia sounds record |

Pag: [1]

LE GRANDI AZIENDE A FAVORE DELL’ECOSOSTENIBILITA’

La SICES Corp SA contribuisce all’abbattimento delle emissioni di CO2 acquistando le Mini Full Electric. In Italia, riguardo al tema di economia circolare, dove si punta al reuse e si cerca di ridurre al minimo gli sprechi e i rifiuti, trovano posto i settori agroalimentare, moda, packaging e, finanche, i materiali da costruzione. A questi si aggiunge la chimica verde, nel (continua)

Mondo libero dalla droga alle serate universitarie

Giovedì 21 Novembre 2019 i volontari di Mondo Libero dalla Droga, andranno dopo le 22:00 di sera a consegnare per le strade del centro storico di Macerata gli opuscoli informativi riguardo la Verità sulle Droghe: una rassegna di ben 12 opuscoli ognuno dedicato a una sostanza diversa, da Marijuana a LSD si arriva ad informare anche su sostanze che anche se apparentemente innocue (continua)

Celebrare la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne

Nella giornata del 25 novembre a Padova, in Italia ed in tutto il mondo si commemora la giornata internazionale ONU contro la violenza sulle donne. Nella sala della comunità, presso villa Francesconi Lanza, in un contesto ricco di cultura ed arte si andrà a trattare la situazione del rispetto e amore per ciò che la donna rappresenta ed è, nella pro (continua)

Distribuzione opuscoli sui Diritti Umani a Cervia

Venerdì 22 novembre alle 15.30 i volontari dell’associazione “La via della felicità – Cervia Amici di L. Ron Hubbard” sono davanti alla Coop di Cervia per distribuire degli opuscoli su “Diritti Umani “. Quanto sono importanti i diritti umani? Molto prima dell’esistenza dell’espressione “diritti umani”, uomini e donne hanno (continua)

KORG PA600 / KORG PA800 / KORG PA3X

We offers best online retailing and wholesale of musical instrument such as Keyboards,Piano,Guitar,Digital Mixers and more. With our experience, we are very focused on the needs of our customers and provide excellent quality products to our customers. Korg M3-88 Key Workstation/Sampler ......€1,000 EUR Korg OASYS 88 Keyboard.......€3,000 EUR Korg Pa3XPro 76-key Arranger Keyb (continua)