Home > Keyword : RADIO DEEJAY cliccata 328 volte

Bauli in piazza, a Roma si raddoppia. per dare una svegliata al Governo Draghi: “Noi siamo pronti”

Bauli in piazza, a Roma si raddoppia. per dare una svegliata al Governo Draghi: “Noi siamo pronti”
Mille bauli posizionati sotto al Pincio. Le maschere nere sui volti, poi il countdown che si ferma a 419, il totale dei giorni di stop subito. Poi si battono i pugni chiusi, i bauli si trasformano in strumento musicale che viene suonato contemporaneamente, creando un vero e proprio spettacolo dal vivo. E’ il mondo della musica che, unito, torna in piazza per dire “siamo pronti”. Per tornare a lavorare in sicurezza e lasciarsi, almeno in parte, l’emergenza Covid alle spalleSono i “Bauli in piazza”, il movimento nato nell’ambito della campagna internazionale “We make events“ che, dopo Milano, arriva nella Capitale sabato 17 aprile, nella cornice di piazza del Popolo. Tecnici, operatori, cantanti, operatori video, co...

compleanni | concerti | eventi | feste | feste di piazza | jax | MUSICA | RADIO DEEJAY | renato zero | service | servizi audiovisivi | vasco rossi | webtvstudios |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Guida Cistodentro per la scelta ed iscrizione all'Università

Guida Cistodentro per la scelta ed iscrizione all'Università
#cistodentro Procurati la guida Cistodentro con cui non sbagli a scegliere l'Università Dal 2000 Cistodentro ® è la guida annuale di orientamento alla scelta dell'Università dopo le scuole secondarie. Editore è il Network delle Università italiane, di concerto con le più rappresentative Istituzioni, e presenta in modo sempre attuale ed aggiornato tutte le Università italiane, nell’edizione cartacea di 250.000 copie annuali, nell’edizione digitale arricchita, ed il website  w (continua)

A.P. Autospurgo Roma: per un preventivo immediato e una rapida problematica risolta

A.P. Autospurgo Roma: per un preventivo immediato e una rapida problematica risolta
Non nascondiamoci: la disostruzione e pulizia fognaria domestica e condominiale è un serio problema che deve essere rapidamente affrontato e risolto. Per poterlo fare, è sufficiente andare sul sito www.autospurgo-fognature-roma.it, ovvero sul portale di A.P. Autospurgo Roma.Le motivazioni di affidarsi alla competenza dello staff del sito autospurgo-fognature-roma.it, sono davvero dinamiche e (continua)


Roma: la campagna educativa “la Verità sulla droga” a sostegno di importanti associazioni.

Roma, sabato 16 Ottobre 2021 dalle ore 9,00 alle 18,00 al centro culturale Pinispettinati di Torfiscale si è tenuto un importante evento che ha visto importanti associazioni stringere alleanze e sinergie per informare i giovani sui rischi degli “stupefacenti”.Si erge come prova che l’arma più efficace nella lotta contro l’abuso di droga sta nell’educare. Gruppi scout, genitori, insegnanti, edu (continua)

FIVE HUNDRED, CINQ CENTS, FÜNFHUNDERT! MASSIMO IN 500 ALLA SGAMBEDA DI LIVIGNO

FIVE HUNDRED, CINQ CENTS, FÜNFHUNDERT! MASSIMO IN 500 ALLA SGAMBEDA DI LIVIGNO
Sono sempre di più gli iscritti alla prima gara di stagione del fondo Gli organizzatori livignaschi hanno stabilito il tetto massimo di 500 unità Da sabato 23 ci si potrà allenare sull’anello frutto dello snow farming La “superstar” Klaebo di nuovo a Livigno per la preparazione in altura della stagione Olimpica Da Pauli Siitonen, il finlandese che ha avuto l’intuito, a Bill Kock, l’americano che per primo sviluppò la nuova tecnica negli anni ‘70. Lo skating è una disciplina dello sci di fondo che piace, frizzante ed esplosiva.La prima opportunità di stagione di calzare gli sci stretti e fare a gara col cronometro in tecnica libera è la storica Sgambeda, che sabato 4 dicembre è pronta ad alzare il sipario (continua)

Una domenica a porte aperte al Frantoio di San Gimignano

Una domenica a porte aperte al Frantoio di San Gimignano
Porte aperte al Frantoio di San Gimignano. La partenza della stagione di raccolta e frangitura delle olive sarà arricchita da una giornata di degustazioni e di visite alla storica struttura sangimignanese in programma domenica 24 ottobre, dalle 10.00 alle 18.00, fornendo così la possibilità di vivere un’esperienza a diretto contatto con il mondo dell’olio. L’iniziativa, a ingresso gratuito ne (continua)