Home > Keyword : Renato Guttuso cliccata 111 volte

Arte Fiera arriva in Galleria. Uomo, natura e ambiente nella storia dell’arte

La Galleria de' Bonis di Reggio Emilia propone, dal 30 gennaio al 27 febbraio 2021, "Arte Fiera arriva in Galleria. Uomo, natura e ambiente nella storia dell'arte", con opere di Renato Guttuso, Antonio Ligabue e Fausto Pirandello. Per garantire la possibilità di visionare i dipinti anche a distanza, la Galleria ha studiato alcune nuove forme e modalità di fruizione, online e offline. Dopo la partecipazione a “Playlist”, vetrina digitale di Arte Fiera Bologna (online fino al 28 febbraio 2021), la Galleria de’ Bonis propone nei propri spazi in Viale dei Mille 44/D a Reggio Emilia, “Arte Fiera arriva in Galleria. Uomo, natura e ambiente nella storia dell’arte”, un progetto espositivo che nasce dalle opere raccolte per Arte Fiera, la principale fiera d’arte moderna e contemporanea italiana, costretta ad un “anno sabbatico” forzato a causa dell’emergenza sanitaria. La mostra, in programma dal 30 gennaio al 27 febbraio 2021, verte sul rapporto uomo-ambiente attraver...

Galleria de Bonis | Renato Guttuso | Antonio Ligabue | Fausto Pirandello | arte | cultura | mostre |

Paradise, Benessere SPA e centro Fitness di Riccardo Romano.

Riccardo Romano, conosciuto per le sue esperienze trentennali nel campo della moda ,Barbiere, Parrucchiere, mette in atto il suo sogno, che sin da piccolo sperasse di avverarlo. Un uomo esemplare che con le sue idee innovative, dara' un impatto lavorativo per molti giovani al Sud Italia... Amici del web buonasera, noi dell'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita (Ferrara) siamo lieti, di annunciare l'apertura di una nuova attivita',che dara' vita al Nome "PARADISE Club" di Romano Riccardo, sito in Porta Nolana (Na) in Via San Cosmo 107 cap 80142. Paradise, e' il nuovo centro che fa per le tue esigenze, dall'estetica alla fisica del tuo corpo. Molti i servizi offerti e ne elenchiamo alcun (continua)

Tregiorni di Full Immercion per nuove tecniche aziendali

conclusa una tre giorni di formazione Aziendale E stato completato un corso full immercion di tre giorni all' Hotel Perla del Golfo Terrasini .Il corso fortemente innovativo con tecniche diverse, di marketing e comunicazione Corso organizzato dai RAGAZZI DELLA MIMOSA  dove è stato introdotto una novità che offre ai collaboratori la possibilità di acquisire gli elementi essenziali e pratici del marketing organizzativo. il programm (continua)

Massimiliano Galliani e Michelangelo Galliani. Hybris