Home > Keyword : Renato Manera cliccata 233 volte

Silvana Giacobini inaugura la nuova sede di Spoleto Arte a Bassano del Grappa

Sabato 25 maggio Spoleto Arte ha inaugurato la nuova sede degli uffici a Bassano del Grappa. In via Andriolo la Spoleto Art Factory ha ospitato per l’occasione la nota scrittrice e giornalista Silvana Giacobini, già direttrice di «Chi» e di «Diva e Donna» per la presentazione del suo ultimo libro intitolato Albertone. Alberto Sordi, una leggenda italiana. L’evento, ideato e organizzato dal curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes, presidente di Spoleto Arte, ha visto la partecipazione di Renato Manera, ex vicepresidente della Fondazione Canova ...

SILVANA GIACOBINI | SALVO NUGNES | SPOLETO ARTE | TONI ZARPELLON | RENATO MANERA | SPOLETO ART FACTORY | BASSANO DEL GRAPPA | ALBERTO SORDI | PRESENTAZIONE LIBRO |

Venezia: 101CAFFÈ, partner consolidato di Spoleto Arte a cura di Sgarbi

Fervono i preparativi per Spoleto Arte incontra Venezia, mostra che si terrà dal 28 settembre al 10 ottobre alla Scuola Grande di San Teodoro (a San Marco 4810) e allo Spoleto Pavilion (Calle dei Cerchieri 1270). In questo quadro estremamente suggestivo per la scelta delle location e del tema, incentrato sull’arteterapia, si iscrive la partnership tra 101CAFFÈ e Spoleto Arte. Di ritorno dall’ultima esposizione tenutasi a Palazzo Leti Sansi, sempre con Spoleto Arte, 101CAFFÈ giunge a Venezia aggiungendo una qualità tutta aromatica alla kermesse. Il brand...

Pag: [1]

MARR: il Consiglio di Amministrazione approva i risultati del I trimestre 2020.

Il Consiglio di Amministrazione di MARR S.p.A. (Milano: MARR.MI), società leader in Italia nella commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari al foodservice, ha approvato in data odierna il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2020 ed ha rinnovato la propria gratitudine a tutti i dipendenti e collaboratori che, con grande professionalità ed impegno, stanno gestendo (continua)

SUPER AUTOMATIC SSD CHEMICALS SOLUTION, VECTROL PASTE SOLUTION, ACTIVECTION POWDER, MERCURY PASTE, AUTOMATIC CLEANING MACHINE FOR BLACK MONEY.[[+27613119008]] SSD SOLUTION CHEMICALS Activation powder delivery worldwide in [[+27613119008]]  Beckenham,Croydon,Immingham, North East Lincol,Welling,Chingford,TeddingtonNew Malden,Hertfordshire,Highlands,Inverclyde,Inverness-ShireIsle of Man,EdenValley.Edinburgh,SouthAfrica,SINGAPORE,TURKEY,SOUTH KOREA,Namibia,Botswana,Mozambique,Swaziland,Lesotho,Uganda ,Limpo­po Bellv­ille Benon­i Bloem­fonte­inBoksb­ur (continua)

CALL TO BECOME RICH (+27)734818506)), HOW 2 JOIN ILLUMINATI SOCIETY IN UGANDA TOWNS NOW (+27)734818506)) And Send Email: agentben458@gmail.com. BILLIONAIRE ben (+27)734818506)) how to join  illuminati secret brotherhood and sisterhood for money in 停止打电话给穷Mabopane,Stellenbosch,Delmas,Grahamstown,Warmbad,Louis Trichardt,,Piet Retief,Phuthaditjhaba,Bethlehem,Umtata,Sasolburg,Mmabatho,Oudtshoorn,Upington,Barberton,Lichtenburg,Heidelberg,Knysna,Graaff-Reinet,Fochville,Atlantis,Stanger,Fort (continua)

WhatsApp: [[[[+27734818506]]]  LOVE LOCK”LOST LOVE SPELL CASTER in Dubai, Abu Dhabi, Ras Al Khaimah (RAK), Ajman, Umm Al Quwain (UAQ)