Home > Keyword : Riviera Termale Invernale cliccata 296 volte

Natale e Capodanno 2016 alle Terme Catez

Natale e Capodanno 2016 alle Terme Catez
Una location unica nella verde Slovenia con soluzioni turistiche ed esperienze per tutte le tipologie di ospiti. Terme Catez, il più grande polo termale di tutta la Slovenia, si prepara ad accogliere i suoi ospiti per le festività natalizie. In questa location davvero speciale, vicina al confine con la Croazia e a sole 2 ore di macchina da Trieste, gli ospiti possono trovare la soluzione turistica più adatta alla propria filosofia di viaggio, da chi ha scelto il camper come mezzo per le vacanze in qualsiasi periodo dell’anno a chi preferisce la comodità di...

Natale e Capodanno 2016 | Terme Catez | Slovenia | il più grande polo termale di tutta la Slovenia | festività natalizie | proposta turistica | l’accesso gratuito alla Riviera Termale Invernale | Parco Saune | trattamenti wellness | la mostra “Castles” | www t |


Terme Catez rinnova il sito internet e lancia un concorso a premi

Terme Catez rinnova il sito internet e lancia un concorso a premi
In palio un pacchetto weekend presso il polo termale di Catez, un soggiorno a Capodistria ed un ingresso famiglia alla Riviera Termale Invernale La società Terme Catez, conosciuta a livello internazionale per la sua variegata offerta turistica proposta in diverse strutture ricettive dislocate in numerose destinazioni slovene, ha rinnovato il proprio sito internet, da oggi più attrattivo e con un design responsive per adattarsi a tutti i dispositivi utilizzati per la visualizzazione. Per promuovere il nuovo sito www.terme-catez.si è stato lanciato anche un concorso che p...

Terme Catez | Ufficio Stampa | Blu Wom | Riviera Termale Invernale | Capodistria | concorso a premi |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

SCONTRO IBRAHIMOVIC-PAQUETÀ.. MA ELIOTT ?

SCONTRO IBRAHIMOVIC-PAQUETÀ.. MA ELIOTT ?
Da quanto trapela dalla #gazzettadellosport, Ibra e Paquetà al termine di #MilanTorino avrebbero discusso. In tutto questo il fondo Eliott é diviso a metà tra #gazidis e #Maldini e #Boban. Voi da che parte state?  LASCIATE UN LIKE ED ISCRIVETEVI AL CANALE #milanello #milanorossonera #milanismo #banditirossoneri #curvasudmilano #seriea #football #calcio #instamilan #ins (continua)

Fondazione Poliambulanza: POLIS, in tre anni il nuovo centro di ricerca e cura

Fondazione Poliambulanza: POLIS, in tre anni il nuovo centro di ricerca e cura
Brescia, 21 febbraio 2020 – Un centro per il cancro riconosciuto riconosciuto a livello europeo per una cura personalizzata e multidisciplinare è questo l’ambizioso progetto di Poliambulanza che si svilupperà all’interno di Poliambulanza Innovation Space, POLIS. La struttura, su 5 piani per 15.000 mq complessivi, sarà realizzata in tre anni e sorger (continua)


Informazioni certificate ed essenziali sull’uso di droghe comuni

Informazioni certificate ed essenziali sull’uso di droghe comuni
Tra le tante droghe comunemente usate ecco anche le “sostanze inalanti”; con le quali si intendono gas delle sostanze tossiche che vengono inalate per ottenere uno sballo. Venerdì 21 febbraio: i volontari di Mondo libero dalla droga sono a Borello per una distribuzione di opuscoli informativi sulle sostanze inalanti. Basta nascondersi dietro a un dito!... la curiosità di sperimentare nuove emoz (continua)

“Giocare” con i farmaci prescritti

“Giocare” con i farmaci prescritti
L’utilizzo di farmaci per fini ricreativi è un problema serio tra gli adolescenti e i giovani. Studi nazionali dimostrano che un adolescente ha più probabilità di fare abuso di farmaci che di droghe illegali. Venerdì 21 febbraio i volontari Mondo libero dalla droga della Romagna, proprio per arrivare ai giovani prima che inizino a farne uso. L’iniziativa di distribuzione di opuscoli informativi s (continua)

Pillole di filosofia

Pillole di filosofia
Tutto quello che sappiamo in materia di scienza o di religione proviene dalla filosofia. È alla base ed al culmine di qualsiasi altra forma di conoscenza possediamo o utilizziamo. Un noto personaggio sportivo italiano, intervistato in una radio nazionale, ha detto, riferendosi allo stato di forma fisico, che “… dobbiamo ricordarci che siamo delle macchine, pur se intelligenti, ma sempre delle m (continua)