Home > Keyword : Roberta Mochi cliccata 89 volte

I Social per l段nclusione, approfondimento a Digitale Italia

A Digitale Italia nuova puntata dedicata ai temi della digitalizzazione, ospiti del format web di Aidr, Roberta Mochi - Ufficio stampa Asl Roma 1 e Francesca Fiorino - dirigente AICS-socio Aidr. Mochi: ventimila richieste all但sl Roma 1In che modo i nuovi media possono contribuire a veicolare la comunicazione istituzionale, i social network possono favorire l段ntegrazione e l段nclusione sociale? A Digitale Italia nuova puntata dedicata ai temi della digitalizzazione, ospiti del format web di Aidr, Roberta Mochi -  Ufficio stampa Asl Roma 1 e Francesca Fiorino - dirigente AICS-socio Aidr. Al centro della puntata l段ntegrazione dei social network all段nterno delle campagne di sensibilizzazione e di comunicazione istituzionale. 的 social consentono di abbattere le distanze tra citta...

Social | Aidr | condivsioni | Roberta Mochi | Asl Roma 1 | Francesca Fiorino - AICS |

GIULIANA CASCONE 迭oma mi parla il nuovo singolo della giovane promessa dedicato alla citt in cui vivere, emozionarsi e ricominciare

GIULIANA CASCONE 迭oma mi parla  il nuovo singolo della giovane promessa dedicato alla citt in cui vivere, emozionarsi e ricominciare
Una dedica d誕more alla citt in cui vivere, emozionarsi e ricominciare In radio dal 28 gennaioCon una carriera musicale iniziata da bambina e gi ricca di soddisfazioni, ora Giuliana Cascone vive una nuova fase della sua vita e della sua vena artistica. Roma la sua nuova casa, in cui vivere, innamorarsi e affrontare l段mminente fine di una storia, fra consapevolezza e disincanto. Sens (continua)

L'Elfo pubblica "Uzi" il quinto episodio del prossimo Ep Milord

L'Elfo pubblica
28 gennaio 2022Esce oggi in digitale e su YouTube UZI, il nuovo brano firmato dall誕rtista catanese L脱LFO, pronto per l段mminente pubblicazione del nuovo Ep MILORD, presto fuori per Magnitudo (powered by Time Records). UZI  il quinto estratto di questa serie musicale in video-episodi, e dei sette singoli che la compongono rappresenta quello stili (continua)

L'Elfo pubblica "Uzi" il quinto episodio del prossimo Ep Milord

"Polaroid" il nuovo singolo Swifferrr!

"Polaroid" il nuovo singolo Swifferrr. Da oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali Polaroid, il nuovo singolo dell誕rtista Swifferrr.Il brano il primo singolo dell誕rtista friulano, dopo circa un anno, e funge da anticipazione per la prossima uscita, ancora non stabilita, di un Ep. Particolare la suddivisione del testo, in cui si fa riferimento a due situazioni temporali della fine di una relazione, c (continua)

INGRUPPO riaccende i motori: 19 ristoranti portano in tavola l弾ccellenza della cucina a menu e prezzo fissi

Dall1 febbraio fino al 30 aprile 2022 torna la nona edizione di INGRUPPO, la manifestazione dell誕lta cucina accessibile a tutti. Dopo lo stop forzato dello scorso anno, tradizione e innova-zione si fondono, creando una formula vincente a prezzo fisso, sempre pi apprezzata. Mai come ora la ripartenza assume un nuovo stuzzicante sapore. Dopo un anno di stop torna INGRUPPO, con una rinnovata creativit e una forte spinta motivazionale. Un弾sperienza concreta del piacere della cucina a menu fisso, per volere degli chef che desiderano in questo modo presentare le loro migliori preparazioni. L段nvito rivolto ad un pubblico curioso, che proprio a tavola trova uno d (continua)