Home > Keyword : Roberto Casula cliccata 51 volte

Il percorso formativo e professionale di Roberto Casula

Roberto Casula, laureato in Ingegneria Mineraria, muove i primi passi professionali nel settore dell'energia, lavorando in qualità di ingegnere di giacimento presso Agip S.p.A. Dopo una serie di trasferimenti all'estero e rilevanti esperienze nell'ambito, assume la carica di Chief Development, Operations & Technology Officer di Eni S.p.A. Roberto Casula: laurea e prime esperienze professionali Roberto Casula nasce a Cagliari nel 1962. Dopo aver conseguito la laurea in Ingegneria Mineraria presso l'Università degli Studi della città, supera l'esame per l'abilitazion...

Eni | Roberto Casula |

Pag: [1]

Nuova partnership Italia Rimborso e Ixpira

Ixpira propone un servizio nuovo ed efficiente per le agenzie di viaggio a beneficio dei passeggeri che viaggiano in aereo grazie ad una collaborazione tra la società leader nella distribuzione mondiale di sistemazioni alberghiere e prodotti accessori e Italia Rimborso, la claim company nel settore dei rimborsi e risarcimenti per disservizi aerei. Grazie all'accordo tra le d (continua)

Coffee Set Colonia di Greenwood. Legno e alluminio per un giardino moderno.

Il set in legno Colonia è la scelta migliore per inaugurare la bella stagione nel segno dello stile e del comfort.    La costante ricerca di soluzioni tecniche e stilistiche moderne rende le proposte Greenwood sempre attuali e al passo con i tempi. Il nuovo Set Colonia, ad esempio, è composto da un confortevole divano a tre posti e da due comode poltrone, corredate (continua)

UNCI GORIZIA .“Premio Donne di Valore” 7 MARZO 2020 GORIZIA

UNCI GORIZIA .“Premio Donne di Valore”  7 MARZO 2020  GORIZIA
                                                             Cerimonia                                                del &l (continua)