Home > Keyword : San Miniato Basso cliccata 50 volte

I volontari di Un Mondo Libero dalla Droga promuovono una civiltà senza stupefacenti

I volontari di Un Mondo Libero dalla Droga promuovono una civiltà senza stupefacenti
Lo scorso giovedì 13 Giugno 2019 i volontari dell’associazione Un Mondo Libero dalla Droga hanno partecipato alla 12° edizione di “Pinocchio in Strada”, la grande festa dedicata al burattino di Collodi di San Miniato Basso in provincia di Pisa. I volontari sono stati presenti con un banchino informativo: opuscoli e altro materiale informativo che affrontano il tema degli stupefacenti a 360°. Sono stati distribuiti migliaia di opuscoli ai passanti, con informazioni sugli effetti di marijuana, alcol, eroina, LSD, exctasy, crystal meth, farmaci prescritti, ecc. G...

Scientology | Droga | Un mondo libero dalla droga | San Miniato Basso | L Ron Hubbard |


Un Mondo Libero dalla Droga sarà presente a San Miniato per Pinocchio in Strada

Un Mondo Libero dalla Droga sarà presente a San Miniato per Pinocchio in Strada
Giovedì 13 Giugno 2019 i volontari dell’associazione Un Mondo Libero dalla Droga parteciperanno alla 12° edizione di “Pinocchio in Strada”, la grande festa dedicata al burattino di Collodi a San Miniato Basso in provincia di Pisa. I volontari saranno presenti con un banchino informativo: opuscoli e altro materiale informativo che affrontano il tema degli stupefacenti a 360°. Gli opuscoli mettono anche in guardia sui metodi che usano gli spacciatori per diffondere le sostanze stupefacenti, proponendole come "innocue", "di moda", "curati...

Scientology | Droga | Un mondo libero dalla droga | San Miniato Basso | L Ron Hubbard |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Raccolta di siringhe al Parco Cervi di Rimini

Un piccolo gesto che può fare la differenza Lunedi 21 ottobre dalle 15.30 i volontari ”La via della felicità-Amici di L. Ron Hubbard” Cervia, fanno una raccolta di siringhe al Parco Cervi di Rimini, proprio come ci insegna il filosofo L. Ron Hubbard su la Via della Felicità nel precetto n. 6, dove dice, “Noi influenziamo molte persone. Questa influenza può essere buona o cattiva.” Raccogliere le (continua)

A Cattolica divulgazione della Dichiarazione Universale dei diritti umani.

Uno strumento per colmare l’enorme abisso tra l’ideale dei diritti umani e le violazioni degli stessi I volontari di Uniti per i diritti umani romagnoli, saranno presenti a Cattolica lunedì dalle 15.30 per diffondere opuscoli dal titolo Che cosa sono i diritti umani? contenente la Dichiarazione Universale dei diritti umani. La Dichiarazione Universale dei Diritti Umani è il principale strumento (continua)


Conosci i tuoi diritti umani?

Corso gratuito online sui diritti umani Questo corso interattivo offre un’introduzione ai diritti umani e illustra il loro sviluppo attraverso la storia fino ai giorni nostri. Ti fa conoscere il documento più importante al mondo sui diritti umani e comprende ogni articolo della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Atrocità di ogni genere vengono perpetrate giornalmente in ogni angolo del (continua)

SALERNO AROUND THE WORLD – IL VIAGGIO, Palazzo Fruscione Salerno da giovedì 24 ottobre a sabato 2 novembre 2019

SALERNO AROUND THE WORLD – IL VIAGGIO, Palazzo Fruscione Salerno da giovedì 24 ottobre a sabato 2 novembre 2019
L’iniziativa invita a raccontare, attraverso immagini e non solo, un viaggio reale o immaginario mettendo in luce le caratteristiche del territorio attraverso la scoperta delle peculiarità della vita, della gente e della natura, con i loro ritmi e relazioni. Un viaggio è un’esperienza di vita, concorre ad una crescita interiore grazie al confronto di sistemi, differenze (continua)

MAURIZIO MARTINELLI E IL SUO ALBUM “I DETTAGLI DI UN GIORNO”

MAURIZIO MARTINELLI E IL SUO ALBUM  “I DETTAGLI DI UN GIORNO”
Maurizio Martinelli, direttore artistico di Radio Italia ANNI '60, che fin da giovanissimo ha frequentato il mondo della musica, ha deciso di lanciarsi in una nuova grande avventura. Le sue emozioni, i suoi pensieri e le sue riflessioni diventano parte integrante del testo di una canzone, prologo del suo primo album che uscirà il prossimo 25 ottobre: “I dettagli di un giorno”. (continua)