Home > Keyword : Scimudin cliccata 348 volte

Latteria Sociale Valtellina offre un weekend lungo da Eataly Milano Smeraldo

UN WEEKEND LUNGO ALL’INSEGNA DEL GUSTO E DELLA TRADIZIONE OFFERTO DA LATTERIA SOCIALE VALTELLINA PRESSO EATALY MILANO SMERALDO 27 novembre dalle ore 16,00 alle ore 20,00 - 28 novembre dalle ore 10,00 alle ore 21,00 - 29 novembre dalle ore 10,00 alle ore 20,00 presso Eataly Milano Smeraldo - Piazza XXV Aprile, 10   Latteria Sociale Valtellina sarà presente il 27, 28 e 29 novembre 2015 al weekend lungo organizzato presso Eataly Milano Smeraldo con l'obiettivo di far conoscere e deliziare i palati milanesi con i sapori tipici della sua terra. Una tre giorni all'inseg...

Pag: [1]

Brindisi, Serenissima Ristorazione elimina la plastica dalle scuole

Zero plastica nelle scuole: il 18 dicembre il Comune di Brindisi e Serenissima Ristorazione, leader nel settore della ristorazione collettiva, hanno presentato un'iniziativa che prevede lunch box gratuiti per sei istituti del territorio. Fondata da Mario Putin, l'azienda persegue la sua strategia di supportare le comunità nelle aree in cui opera. Lunch box per 6 scuole: Serenissima Risto (continua)

“Antichità”: i Persiani raccontati da Federico Motta Editore

Una Casa Editrice che si occupa di storia, di scienza e di arte seguendo sempre le tendenze dell'innovazione: Federico Motta Editore vanta collaborazioni importanti e longeve come quella in passato con Umberto Eco, che ha lavorato per oltre dieci anni alla collana "Historia". Federico Motta Editore: la Persia raccontata nei saggi di "Antichità" Per capire il nostro p (continua)

“Antichità”: i Persiani raccontati da Federico Motta Editore

AG Boutique festeggia 20 anni, il commento del Presidente Andrea Girolami

Sono venti le candeline spente da AG Boutique Journey, il tour operator di AG Group fondato e guidato da Andrea Girolami: nato come RSI Travel e integrato nel nuovo Gruppo dal 2019, è una realtà leader nel settore viaggi, eventi, wedding e luxury travel. AG Boutique Journey festeggia 20 anni: il commento di Andrea Girolami A pochi mesi dalla nascita di AG Group, AG Boutique Journ (continua)

Fabio Inzani: l’iter professionale dell’AD di Tecnicaer Engineering

Fabio Inzani è attualmente alla guida della società Tecnicaer Engineering in qualità di Amministratore Delegato, Presidente e Direttore Tecnico. A partire dal 1996 opera all'interno del Ministero della Sanità in qualità di tecnico abilitato. Fabio Inzani: gli incarichi attuali Originario di Rimini, Fabio Inzani nel corso della sua carriera si è dedicat (continua)