Home > Keyword : Secure Redirection and Provis cliccata 117 volte

Più flessibilità e tempi di implementazione ridotti con la nuova API di Snom per fornitori di soluzioni UC

Il pioiniere del VoIP e produttore di telefoni IP premium ha introdotto una nuova API sicura che consente ai produttori di soluzioni UC di integrare facilmente nei propri sistemi il servizio SRAPS, lo strumento di provisioning automatico firmato Snom. Lo scorso settembre, Snom, noto produttore di telefoni IP premium per professionisti, aziende e industria ha messo a disposizione dei produttori di soluzioni UC una API sicura che consente loro di integrare nei propri sistemi in maniera ancora più comoda il servizio SRAPS, lo strumento di provisioning automatico firmato Snom. Sono già numerose le integrazioni dell’API per SRAPS realizzate da parte di noti produttori a beneficio di una forte semplificazione delle attività di gestione del parco installato dei fornitori di servizi TLC.Sinora per ogni nuova implementazione o anche solo per aggiung...

China Eastern Airlines Becomes "Core Supporting Enterprise and Designated Air Carrier for the 4th CIIE"

Recently, as the countdown to the opening ceremony of the 4th CIIE (the 4th China International Import Expo) was underway, the China International Import Expo Bureau and NECC (National Exhibition and Convention Center ,Shanghai), issued an honorary certificate to China Eastern Airlines Group, designating it as the "core supporting enterprise and designated air carrier for the 4th CIIE".As the larg (continua)

Women for Oncology Italy plaude al primo sì alla legge sulla parità salariale

20 ottobre 2021 - Dalla Camera, arriva il primo sì unanime alla legge sulla parità salariale 20 ottobre 2021 - Dalla Camera, arriva il primo sì unanime alla legge sulla parità salariale. Si tratta di un grosso passo in avanti per combattere le discriminazioni di genere. Il gap salariale tra uomo e donna non è giusto e non è accettabile e finalmente, dopo fino troppo tempo le cose iniziano a muoversi. Retribuzioni, reclutamento e opportunità di carriera devono poter essere uguali indipende (continua)

FRATTURE DA FRAGILITÀ: UNA BATTAGLIA QUASI VINTA

Oggi 20 ottobre, in occasione della Giornata internazionale dell’Osteoporosi, la SIOT è orgogliosa di annunciare che le “Linee Guida sulle Fratture da Fragilità” presentate dalla nostra Società scientifica (in qualità di capofila) all’Istituto Superiore di Sanità, sono state approvate ed entreranno subito in vigore ROMA – Dopo due anni di studio sull’Osteoporosi, di sistematico approfondimento dei dati presenti in letteratura e di analisi delle criticità clinico-organizzative, le Linee Guida sulle Fratture di Fragilità elaborate da otto società scientifiche (SIE, SIGG, SIMFER, SIMG, SIMI, SIOMMMS, SIR) con la SIOT in qualità di capofila, sono state validate dall’Istituto Superiore di Sanità (ISS) e sara (continua)

Sport: Rivoluzione nel mondo dello Sport Nasce un nuovo metodo il VPM

Sport: Rivoluzione nel mondo dello Sport  Nasce un nuovo metodo il VPM
Nasce un nuovo metodo il VPM Valorizzazione Promozione Marketing Oggi il sogno di ogni ragazzo  può essere alla portata di tutti  con una rivoluzione 3.0.VPM Valorizzazione Promozione Marketing  questo metodo è il nuovo metodo inventato daAlessio Sundas è il  metodo innovativo, in grado di monitorare l’atleta a partire dall'età di 14 anni.Diventare un calciatore professionista, un campione che compie prodezze, che gonfia (continua)

Perù sempre più green: 9 delle 100 migliori destinazioni sostenibili del mondo sono in Perù

Nove destinazioni peruviane sono state incluse nella lista delle Top 100 Sustainable Destinations 2021 che premia le destinazioni turistiche più ecologiche e con il minor impatto possibile sull'ambiente e sulle comunità locali. Dopo il riconoscimento di Machupicchu come prima meraviglia del mondo moderno certificata Carbon Neutral, altre 9 destinazioni turistiche del Perù sono state riconosciute tra le più ecologiche del pianeta. Nove luoghi peruviani sono infatti stati inclusi nella lista delle 100 destinazioni più sostenibili al mondo secondo Green Destinations, organizzazione no-profit che opera per lo sviluppo (continua)