Home > Keyword : Sergio Quartana cliccata 132 volte

PREVENZIONE CARDIOLOGICA PER L’INFANZIA, PROMOZIONE DELLA LETTURA E AMORE PER GLI ANIMALI: IN ARRIVO “IL CALENDARIO DI TOMMY 2021” A SOSTEGNO DEL PROGETTO “PICCOLI BATTITI”

PREVENZIONE CARDIOLOGICA PER L’INFANZIA, PROMOZIONE DELLA LETTURA E AMORE PER GLI ANIMALI:  IN ARRIVO “IL CALENDARIO DI TOMMY 2021”  A SOSTEGNO DEL PROGETTO “PICCOLI BATTITI”
"Storie di cani. Il calendario di Tommy 2021" è il frutto del lavoro di un vero e proprio team coordinato da Sergio Quartana Avviare una capillare attività di prevenzione cardiologica presso la popolazione scolastica, al fine di evidenziare eventuali anomalie del tracciato elettrocardiografico, che possono costituire un rischio di morte improvvisa. Questo l’obiettivo primario del progetto denominato “Piccoli Battiti”, messo a punto  da “Movimento per la Salute dei Giovani”, in cooperazione con “La Stella di Lorenzo", “Il Cuore di Andrea e “ABRA”: quattro realtà associative che  hanno avviato un’ efficace attività di informazione, prevenzione dei rischi cardiologici nei giovani e screening elettroca...

Tommy | prevenzione | salute | infanzia | Sergio Quartana | lettura |

I regali perfetti di San Valentino per sorprendere chi ami di più

La festa di San Valentino è ormai alle porte, e trovare il regalo perfetto con cui esprimere il nostro amore a coloro che amiamo può rivelarsi un compito arduo. La soluzione la offre VistaPrint, grazie alla sua gamma di regali personalizzati. Ecco una selezione di regali creativi e personalizzabili per San Valentino, come tazze, magliette e album fotografici. 1.   &n (continua)

MIKE BAKER “Lacrime” è il nuovo singolo del giovane artista che racconta la distruzione di un amore

Un ritmo incessante e un flusso di coscienza ininterrotto per raccontare la distruzione di un amoreUna canzone di rinascita, resa grazie a un testo che è un denso flusso di coscienza, capace di raccogliere ogni ricordo impresso nella memoria. Due persone e un unico cuore, prima condiviso e poi distrutto, con solo l’orgoglio rimasto a calpestarne i pezzi. Niente di tutto ciò però è costruito s (continua)

Daniel Mannini: arte pittorica di guizzante apertura mentale

“La potente espressività artistica dell'arte pittorica di Daniel Mannini è la sintesi allusiva dell'immagine di un bambino dalla fanciullesca felicità e dalla vivace fantasia, che con stupore e sorpresa si sofferma ad ammirare estasiato e incantato la realtà circostante profondendosi in suggestive emozioni di trasporto. Ciò non significa ovviamente, che la pittura di Daniel abbia delle (continua)

MARCO CIGNOLI “Mi devo abituare” è il nuovo singolo del cantautore e conduttore pavese estratto dal suo album d’esordio “Coccodrillo bianco”

Sonorità cupe fanno da sottofondo a questo brano dove un amore non corrisposto lascia un senso di solitudine a cui non è facile abituarsi. IN RADIO DAL 21 GENNAIOBrano dalle cupe influenze drum’n’bass e dream pop, con loop riprodotto in maniera quasi ossessiva, racconta le conseguenze di un amore non corrisposto: solitudine, sentimento di rifiuto, impatto sulla propria autostima, profonda sof (continua)

Droghe: sappiamo tutto a riguardo?

Senigallia: centinaia di ragazzi dell’alberghiero raggiunti con opuscoli informativi di prevenzione alla droga. Senigallia: centinaia di ragazzi dell’alberghiero raggiunti con opuscoli informativi di prevenzione alla droga. Quello delle droghe è un argomento che  continua ad essere al centro dell’attenzione della nostra società, per questo i  volontari ispirati dal filosofo umanista L. Ron Hubbard  persistono sull’informazione e la prevenzione. Centinaia gli opuscoli consegnati (continua)