Home > Keyword : Strozzina cliccata 413 volte

Visita la galleria d’arte contemporanea CCC Strozzina a Firenze

Se vieni a Firenze per una gita o per un soggiorno, non perdere l’occasione di visitare la galleria arte contemporanea presso il Centro di Cultura Contemporanea Strozzina. Un’occasione di immergersi nell’arte in un incontro dialettico che coinvolge il visitatore. Durante il  periodo delle mostre, la galleria di arte contemporanea Strozzina, organizza per i visitatori dei percorsi guidati costruiti per favorire il confronto e la partecipazione attiva sulle tematiche sociali affrontate. Il centro di cultura contemporanea Strozzina,CCCS, nonchè galleria d’a...

Galleria arte contemporanea Firenze | Galleria Firenze | arte contemporanea | Strozzina | Strozzina Firenze |

Pag: [1]

Naples Hip Hop Day, in arrivo la prima edizione il 27 giugno all’Arenile

A Napoli è in arrivo una nuova manifestazione tutta dedicata alla musica hip hop, o meglio al genere trap, che da essa trae origine: si tratta del Naples Hip Hop Day, la cui prima edizione si svolgerà il 27 giugno presso l’Arenile di Bagnoli. “Lo scopo dell’evento – spiegano i promotori - è quello di far sì (continua)

Monopoli:” Informare per prevenire, guida ad un divertimento sicuro”

L'evento di approfondimento e prevenzione nel suggestivo scenario del castello   Il prossimo mercoledì 26 giugno, nel cortile del castello di Monopoli, in provincia di Bari, si terrà l’evento intitolato “Informare per prevenire: guida ad un divertimento sicuro”, organizzato dall’associazione Dico No alla Droga, nella sezione pugliese, in collabora (continua)

I volontari tornano in Stazione a Vicenza per prevenire le droghe

Sabato mattina i volontari dell’Associazione Mondo Libero dalla Droga hanno distribuito il materiale informativo.   I volontari dell’associazione di volontariato “Mondo Libero dalla Droga”, sabato 22 Giugno, nonostante il maltempo, sono tornati alla stazione ferroviaria di Vicenza per distribuire gli opuscoli di prevenzione alle droghe a tutti i cittadini e pendolari (continua)

oggi più di ieri per le società di animazione turistica occorrono investimenti pubblicitari

Iin questi ultimi anni, vista la scarsità di personale animazione su scala nazionale, oggi anche le grosse compagnie di navigazione stanno avendo problemi nel reclutare animatori su navi da crociera, come i tour operators e rinomate società del settore animazione sono in difficoltà nel reperire candidati, le domande sono in drastico calo rispetto a un decennio fa e che certame (continua)

Parigi è sempre Parigi !

Parigi  è sempre Parigi !
 Un viaggio alla scoperta dei luoghi più belli della città Ma cosa fare a Parigi ? la risposta è semplice: tanto ! Ecco qualche suggerimento tra le mille cose da fare e da vedere andando alla scoperta della città più bella del mondo. Fra ‘800 e ‘900 Parigi vede l’apertura di oltre 150 passages, angoli di grande fascino. Oggi ne rimangon (continua)