Home > Keyword : TEAM 7 team7 arredamento cliccata 279 volte

Funzionalità, comodità e design: ecco le panche TEAM 7

In gran rispolvero dal passato, la panca entra di nuovo in gioco nella zona giorno in qualità di grande protagonista. L’azienda austriaca TEAM 7, che da sempre presta un occhio di riguardo a questo complemento, propone panche dall’anima in legno naturale in diverse versioni: in linea o ad angolo, con imbottitura oppure cuscini, con gambe in legno o pattini in acciaio e, infine, con o senza schienale.     Originariamente realizzate con una singola tavola di legno lunga e stretta poggiata su due più piccole assi verticali, le panche nel corso del temp...

TEAM 7 team7 arredamento vintage panca legno naturale legno zona giorno living loft yps nox blu wom ufficio stampa ufficio stampa udine |

Pag: [1]

Videoconferenza: l’ABC del rischio biologico ai tempi del coronavirus

Comunicato Stampa Videoconferenza: l’ABC del rischio biologico ai tempi del coronavirus   Il 20 aprile 2020 una videoconferenza permetterà di affrontare il rischio biologico e la valutazione del rischio, cercando di capire quando è necessaria farla e secondo quali criteri effettuarla.   Il caso dell’attuale emergenza del Coronavirus SARS-CoV-2 ha evidenzi (continua)

Lampade a sospensione di design, Scopriamo i 5 lampadari a sospensione più apprezzati in rete!

Il mondo dell’illuminazione di design, è sempre in fermento e tra le soluzioni spesso al centro dell’attenzione, si trovano i lampadari a sospensione di design, da sempre oggetto di attenzione da parte di chi motivato a rinnovare la propria casa con stile. Negli ultimi mesi, nel mio lavoro di arredatore di interni, ho avuto modo di riscontrare come buona parte della cli (continua)

MAURIZIO MARTINELLI DEVOLVE GLI INCASSI DEL SINGOLO “IO RESTO A CASA” AL POLICLINICO UMBERTO I DI ROMA

L’Italia della solidarietà non si ferma: sabato 4 aprile Martinelli canterà live dal suo studio la canzone della speranza… “per questa Italia ferita”. Maurizio Martinelli, cantautore e speaker radiofonico di Radio Italia Anni 60, con la canzone IO RESTO A CASA si unisce ai grandi cuori di imprenditori, calciatori e Vip che si sono mobilitati per aiut (continua)

Intervento contro la solitudine: 100 nuovi telefoni IP Snom presso Silbernetz e. V.

Anche senza il coronavirus, la solitudine e il silenzio caratterizzano la quotidianità di milioni di anziani. Cento nuovi telefoni Snom per i volontari e i collaboratori della „rete d’argento“ Silbernetz e.V. contribuiscono a cambiare le cose. Quando i figli hanno lasciato il nido da tempo, il coniuge è deceduto e la TV o la radio sono l’unico collegamento co (continua)

Facile.it acquisisce il 100% di Nexus

Facile.it (https://www.facile.it), il comparatore italiano da anni leader nel confronto dei prodotti di finanza personale come le assicurazioni, i mutui, i prestiti ed i conti correnti, annuncia  l’acquisizione del 100% di Nexus, società specializzata da oltre 18 anni nella mediazione del credito alle famiglie e con Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015 EA32. La (continua)