Home > Keyword : Tale e quale sho3w cliccata 17 volte

MilleVoci 2019, registrazioni concluse. Presto sarà in onda su tante TV.

Sono terminate le registrazioni delle 15 puntate di MilleVoci, il famoso programma musicale seguito praticamente in tutto il mondo attraverso emittenti televisive italiane, europee, americane e nel web. Questa è la quindicesima edizione con alcune innovazioni. Intanto i conduttori sono solo due: Daphne Barillaro e Gabriele Marconi. Un salto in avanti di qualità anche per gli artisti emergenti i quali, dopo essere stati accuratamente selezionati, hanno potuto accedere alla kermesse. Sono arrivati dal Brasile, dalla Francia, dal Belgio e naturalmente da varie regioni italiane. Tu...

musica | spettacolo | teklevisione | millevoci | festival | Xfactor | Ballando con e stelle | Tale e quale sho3w | canzoni italiane | ineduiti |

Pag: [1]

-Mariglianella: Atti vandalici con furto presso la Casa Comunale.

Mariglianella: Atti vandalici con furto presso la Casa Comunale.   Nella Casa Comunale di Mariglianella, nella notte tra il 20 ed il 21 maggio, c’è stata l’irruzione di ladri che hanno messo a soqquadro gli uffici distribuiti fra il piano terra ed il primo piano dell’edificio. I segni di effrazione, dello scompiglio e del disordine sono stati immediatamente notat (continua)

-Mariglianella: Atti vandalici con furto presso la Casa Comunale.

Come Comportarsi con un Figlio Cocainomane

Tutti quei genitori che si chiedono come comportarsi con un figlio cocainomane vogliono capire qual è l’atteggiamento adeguato da adottare nei suoi confronti in modo da fargli capire che ha un problema di dipendenza da cocaina da dover risolvere. La difficoltà nel capire come comportarsi con il figlio cocainomane deriva dal fatto che quando i genitori provano a parlare co (continua)

Come Aiutare un Marito Cocainomane

Le mogli che si chiedono come aiutare un marito cocainomane vogliono capire cosa possono per indurlo a smettere di usare cocaina. Può succedere che, quando una moglie vuole aiutare il proprio marito cocainomane, incontri delle difficoltà in quanto non sempre lui è disposto a risolvere il suo problema, tant'è vero che spesso tenta in tutti i modi di sminuire la gra (continua)