Home > Keyword : The Price cliccata 231 volte

"THE PRICE", IL NUOVO PROGETTO DI MARCO BARUSSO IN ANTEPRIMA A "ROCK IN PARK"

“The Price”, questo è il nome del nuovo progetto firmato Marco Barusso e presentato in anteprima venerdì 30 settembre al Legend Club di Milano, in occasione del Festival “Rock in Park”.Un concerto che fa da preludio alla pubblicazione di un nuovo album solista e che segna il ritorno sul palco, con brani inediti, di un professionista della musica, noto per il suo ruolo di produttore artistico e sound engineer fra i più quotati dell'attuale panorama nazionale. «Questo progetto nasce dall'esigenza di mettere insieme ciò che ho fatto in qu...

live | rock | Milano | The Price | Marco Barusso |

Pag: [1]

Funghi e tartufi diventano protagonisti alla sagra di Vizzolo Predabissi (Milano)

Gli ingredienti autunnali si ritagliano il giusto spazio sulla tavola: venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 ottobre avrà infatti luogo nell’Area Feste di Vizzolo Predabissi (Milano) la prima edizione della Sagra del fungo e del tartufo. La manifestazione, organizzata per la prima volta da Club Magellano, avrà lo scopo di valorizzare appunto funghi e tartufi. Mat (continua)

Andrea Ubbiali: "La classe è un'elemento dell'anima"

Andrea Ubbiali:

Opuscoli sui diritti umani alla Fiera di Forlì

Nella giornata di venerdì 18 Ottobre i volontari del gruppo Uniti per i diritti umani di Cervia erano a Forlì per una distribuzione di opuscoli sui Diritti Umani. Molte persone hanno gradito ricevere la copia gratuita degli opuscoli informativi dal titolo Che cosa sono i diritti umani? visto che se ne sente tanto parlare ma non si conoscono veramente. Bisogna fare informa (continua)

Opuscoli gratuiti di prevenzione "La verità sulla droga"

La chiesa di Scientology per una società libera dalla droga. Sostenuta da anni, la campagna internazionale di prevenzione La verità sulla droga della Fondazione For a Drug Free World, grazie anche al sostegno degli scientologist in tutto il mondo, ha fornito oltre 50 milioni di opuscoli e materiale informativo a diverse scuole, enti, famiglie, associazioni e ragazzi, i qua (continua)

Proponiamo prevenzione alle droghe ai giovani di Brisighella

Lo slogan è: una comunità libera dalle droghe! La droga non solo mette a repentaglio la salute, ma anche la capacità di apprendere, il modo di fare e di pensare, la personalità e la consapevolezza spirituale. Infatti, in seguito a un’indagine retrospettiva sugli effetti dell’ uso dilagante di droga fra i giovani di New York, L. Ron Hubbard cominci (continua)