Home > Keyword : Thrilling Adventures cliccata 445 volte

L. Ron Hubbard, 80 anni di carriera come scrittore

Milano, 9 luglio 2014. "L. Ron Hubbard 'compie' 80 anni come scrittore", la notizia arriva da Hollywood, nota per essere la capitale mondiale del cinema, ma anche sede dell'agenzia letteraria di L. Ron Hubbard. Il passaparola relativo all'anniversario di Hubbard, corre su un filo che unisce milioni di amici e lettori appartenenti a tre generazioni in tutto il mondo. "Pur non perdendo di vista ciò che L. Ron Hubbard rappresenta come fondatore di Dianetics e Scientology", afferma Renato Ongania, responsabile italiano delle relazioni pubbliche personali di L. R...

Pag: [1]

Amorazon: Praticità e Riservatezza in uno Store Online

Per una vita sessuale più soddisfacente o semplicemente per esplorare nuovi orizzonti del piacere, sono disponibili mltissimi articoli sexy online che sicuramente vi permetteranno di risvegliare le vostre capacità percettive e provare maggior piacere fisico. Tra sfere del piacere per lei, masturbatori per lui, kit sadomaso e giochi erotici di coppia, sicuramente potrete dar v (continua)

Consulenza per le imprese Roma – Studio associato Biagi

Consulenza per le imprese Roma: Consulenza industriale - Studio associato Biagi Lo Studio associato Biagi è specializzato nella progettazione e realizzazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili ed alternative. Consulenza per le imprese Roma Lo Studio associato Biagi si avvale di uno staff di ingegneri , gestiscono e coordinano la progettazione di siste (continua)

Simple di Rubinetterie Stella nell’ADI Design Index 2019

Simple di Rubinetterie Stella  nell’ADI Design Index 2019
 L’innovativo progetto, ideato in collaborazione con l’architetto Gianpaolo Benedini, è stato inserito nell’autorevole pubblicazione a cura dell’Associazione per il Disegno Industriale, che raccoglie ogni anno i migliori oggetti rappresentativi del design italiano.    Si è svolta nella serata di lunedì 14 ottobre, al Museo della Sc (continua)

Il messaggio de “La Via della Felicità” divulgato nelle strade e negozi di Sanluri.

"Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto". Queste parole scritte dall'autore L. Ron Hubbard sono contenute nell'ultima pagina del libretto "La Via della Felicità – guida basata sul buon senso per una vita miglio (continua)

L’Istituto Agrario ospita l’ultimo Open Day dei percorsi Its di agribusiness

L’Istituto Agrario di Firenze ospita l’ultimo Open Day dei nuovi percorsi di formazione Its dedicati all’agribusiness. L’appuntamento è fissato per le 16.00 di giovedì 17 ottobre quando la scuola in via delle Cascine sarà sede della presentazione dei corsi Farmer 4.0 e Gastronomo che favoriranno l’inserimento nel mondo del lavoro di cinquanta gio (continua)