Home > Keyword : Tommaso Fuoco cliccata 73 volte

Alessandro Sola presenta il thriller “Il colore dell’inganno”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Il colore dell’inganno di Alessandro Sola Lo scrittore torinese Alessandro Sola presenta “Il colore dell’inganno”, un thriller avvincente, ambientato in una Torino misteriosa e oscura. Quando viene rinvenuto il cadavere di un giovane appartenente a una ricca famiglia torinese, il commissario Tommaso Fuoco si trova invischiato in un omicidio che si rivelerà essere solo il primo atto di una tragedia sanguinaria e controversa. Un thriller ben concepito abitato da personaggi ambigui, una storia inquietante in cui &egra...

Il colore dell’inganno | Alessandro Sola | romanzo | Pathos Edizioni | scrittore | libri | thriller | giallo | Torino | Tommaso Fuoco | ambiguità | Il Taccuino ufficio stampa | ufficio stampa |

Pag: [1]

Ipercolesterolemia: dimostrati i benefici dell’acido bempedoico

Due nuove analisi combinate di quattro studi di Fase III hanno mostrato i benefici dell’acido bempedoico nella riduzione del colesterolo LDL L’acido bempedoico è stato sviluppato come trattamento orale first-in-class, che riduce il colesterolo lipoproteico a bassa densità (C-LDL) e che può essere combinato con altri trattamenti orali per aiutare ad abbassarn (continua)

Il nuovo singolo “UNA CANZONE SCONCIA” anticipa l’uscita dell’EP d’Esordio del cantautore salentino TUMA.

Tuma, al secolo Alberto Tuma, lancia il suo nuovo singolo Una Canzone Sconcia che anticipa l’EP d’esordio TUMA 01,  targato Discographia Clandestina e supportato da Alpaca Music. Il singolo - disponibile su tutti gli store dal 2 Aprile - è un brano auto - ironico che rimbalza tra sonorità (continua)

Il nuovo singolo “UNA CANZONE SCONCIA” - targato Discographia Clandestina e supportato da Alpaca Music - anticipa l’uscita dell’EP d’Esordio del cantautore salentino TUMA. Dal 2 Aprile disponibile su tutte le piattaforme

Attrarre i clienti attraverso le Shopper Personalizzate

Le Buste Stampate per Negozi sono diventate sempre più utilizzate a livello nazionale, difatti per i commercianti sono diventate a tutti gli effetti uno strumento di marketing a cui affidare la maggior parte della pubblicità della propria azienda. Ci sono svariati motivi per cui le Shopper Personalizzabili sono sempre più utilizzate fra i commercianti, uno dei quali rigu (continua)