Home > Keyword : Triestespresso cliccata 156 volte

La San Marco: “In cent’anni di storia non ci eravamo mai fermati. Ora serve ottimismo”

Nel pieno della ripresa delle sue attività, La San Marco fa il punto sui progetti a venire. Dati export incoraggianti, investimenti e novità di prodotto guidano la ripresa della storica azienda produttrice di macchine da caffè professionali, che quest’anno festeggia cent’anni di storia. Lungo i corridoi della sua sede a Gradisca d’Isonzo (GO), tra disegni e progetti, saldature, montaggi e spedizioni, tutto sembra essere tornato alla normalità per La San Marco. A pochi giorni dall’inizio della Fase 3, la storica azienda italiana produttrice di macchine da caffè espresso professionali vuole guardare al futuro: “Credo che ci meritiamo, insieme all’Italia intera, un sorriso. - dichiara Roberto Nocera, Amministratore Delegato de La San Marco - Positività e spirito di collaborazione sono elementi radicati nel carattere dell’azienda e dei nostri collaboratori, interni ed esterni, e ...

La San Marco | Triestespresso | caffè | macchine da caffè | leva | Roberto Nocera | Dante Monastero | Gradisca d Isonzo | aziende fvg |

La San Marco Spa presente a TriestEspresso Expo – Hall 28 Stand 69-71

Riconferma la sua presenza l’azienda friulana di macchine per caffè espresso. Per l’occasione presenterà il suo brevetto CLASS Technology che rilancia sul mercato le macchine a leva La San Marco Spa, azienda specializzata nella produzione di macchine per caffè espresso, tradizionali e a capsule, macinadosatori e altre apparecchiature professionali per bar, ristoranti e hotel tra le più conosciute al mondo, sarà presente dal 20 al 22 ottobre 2016 a TriestEspresso Expo, la più importante fiera B2B dedicata all’intera filiera dell&r...

La San Marco Spa | presente a TriestEspresso Expo | TriestEspresso Expo | Hall 28 Stand 69-71 | CLASS Technology | ufficio Stampa Blu Wom | 20 al 22 ottobre 2016 |

Atitech in testa alla classifica dei migliori datori di lavoro nel suo settore: il commento di Gianni Lettieri

Un grande riconoscimento per Atitech, che ha ancor più peso in pandemia, perché testimonia un luogo di lavoro sicuro e rispettoso delle persone e dei valori aziendali: il Presidente Gianni Lettieri ha espresso tutto il suo entusiasmo per i risultati dell'analisi condotta da Itqf che vedono Atitech tra i migliori datori di lavoro nel settore aeroporti e servizi aeroportuali.Gianni Lettieri: Atitech (continua)

Lesegno simula la lavorazione dell’acciaio con Gleeble 3800. Gruppo Riva: l’unico in Italia

Gleeble 3800 è il simulatore sofisticato di Gruppo Riva che permette di ricreare le varie fasi di lavorazione dell’acciaio Nello stabilimento di Lesegno, cuore tecnologico di Gruppo Riva, il sofisticato Gleeble 3800 permette di simulare le diverse fasi di fabbricazione dell'acciaio. Le peculiarità e le collaborazioni del laboratorio.Gruppo Riva: il simulatore termomeccanico Gleeble 3800Fiore all'occhiello di Gruppo Riva, lo stabilimento di Lesegno (provincia di Cuneo) è l'unico laboratorio in Italia a vantar (continua)

Traslocare in modo sostenibile ed ecologico: una necessità e un dovere.

La conversione verso una mobilità sostenibile, anche nel settore dei traslochi, oggi non può essere più rimandata. La conversione verso una mobilità sostenibile, anche nel settore dei traslochi, oggi non può essere più rimandata.Il mondo dei trasporti oggi ha un impatto significativo sull'ambiente, per questo motivo le imprese operanti in questo settore devono ricercare soluzioni che permettano di offrire un servizio ecologico, orientandosi verso una mobilità sostenibile. Le aziende di traslochi, che nece (continua)

Finanza: focus sul profilo di Davide D’Arcangelo, Founder di Next4 e investor relator

Davide D’Arcangelo è un investor relator e Innovation Manager. Fondatore del club deal investor Next4, è anche punto di riferimento per le PA grazie alla sua lunga esperienza nell’ambito dell’assistenza tecnica Professionista poliedrico, Davide D'Arcangelo è un Innovation Manager e investor relator con competenze nell'ambito delle reti industriali e dei cluster tecnologici e una lunga esperienza nel fornire consulenza tecnica e digitale agli enti locali.Davide D'Arcangelo: gli incarichi attuali come investor relator e consulente delle PAEconomista dell'innovazione, Davide D'Arcangelo  (continua)

L’Alga Atletica Arezzo ha chiuso la stagione di gare ai Campionati Regionali Ragazzi