Home > Keyword : V6 cliccata 112 volte

La San Marco a TriestEspresso 2018: “Presenteremo una novità rivoluzionaria”

La San Marco Spa, storica azienda italiana specializzata nella produzione di macchine per caffè espresso, macinadosatori e altre apparecchiature professionali tra le più conosciute al mondo, conferma la sua presenza alla nona edizione di TriestEspresso Expo, in programma nei suggestivi magazzini del Porto Vecchio di Trieste dal 25 al 27 ottobre. Tra le tante novità oggetto della tre-giorni di esposizione, una in particolare si prepara a conquistare l’interesse del pubblico: si chiama V6 ed è la nuova macchina La San Marco studiata per rivoluzionare l&r...

La San Marco | caffè | macchine da caffè | espresso | bar | ristoranti | V6 | novità | aziende | fvg | ufficio stampa | pr | udine | blu wom |

Pag: [1]

Bimbi Jewels: l'alta gioielleria celebra il Valore della Famiglia

Bimbi Jewels è il nuovo marchio di alta gioielleria Italo-candese fondato dalla designer Barbara Spada, che celebra il Valore della Famiglia. Preziose creazioni che fondono il fascino e la tradizione dell’arte orafa vicentina, con la vivacità cosmopolita tipicamente canadese. "Con i gioielli Bimbi desidero celebrare il valore assoluto della famiglia. I legami del cuore, (continua)

Il CCDU informa i pordenonesi

Nel pomeriggio di sabato 16 novembre il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani Onlus ha distribuito a Pordenone oltre 700 volantini informativi che riguardano il sistema di allontanamento dei minori dalle famiglie, venuto alla luce da qualche mese e che ha messo l’attenzione su una situazione purtoppo sempre più frequente, in cui i diritti dei bambini e delle famiglie v (continua)

Coltelli Global

I coltelli Giapponesi più famosi, Global i coltelli che rasentano la perfezione! Nel mondo dei coltelli da cucina, non hanno bisogno di presentazioni. Sicuramente anche voi avete già avuto modo di avvicinarvi ai coltelli da cucina Global. Interamente Prodotti in Giappone precisamente realizzati da Yoshikin in Niigata, Giappone, questi coltelli da cucina giapponesi sono t (continua)

Coltelli Giapponesi KAI

Chiaramente non è possibile fare una selezione tra i coltelli giapponesi Kai, troppi sono gli elementi personali da tenere in considerazione, Inoltre non è sicuramente possibile fare una selezione a priori, pertanto qui esamineremo alcune delle linee di coltelli KAI più vedute in rete, cercando di andare a comprendere le differenze che contraddistinguono questi (continua)

Massimo Caramia artista del marmo

L'eleganza del classicismo figurativo reso moderno e attuale, la competenza strumentale acquisita, la precisione ricercata della lavorazione mai improvvisata, ma anche la semplicità essenziale e la genuina spontaneità espressiva sono componenti che caratterizzano e identificano in modo qualificante Massimo Caramia artista del marmo. Le immagini e le forme riprodotte definiscono un le (continua)