Home > Keyword : Veronica Amati Wedding Planne cliccata 139 volte

The Destiny of Wedding. L’importanza di formare le grandi professionalità nel Destination Wedding in Italia

Lunedì 23 settembre 2019 alle ore 11,00, a Palazzo Brancaccio a Roma, il public talk di presentazione dell’innovativo progetto internazionale di formazione “The Destiny of Wedding“. La celebrazione di un vero matrimonio straniero, al termine di tre intense giornate di formazione,  suggellerà l’importante progetto formativo The Destiny of Wedding, ideato da Veronica Amati, un programma di altissimo profilo svolto da professionisti che, da anni, gestiscono matrimoni di sposi stranieri, proponendosi come interlocutori qualificati e mediatori cultu...

The Destiny of Wedding | Veronica Amati Wedding Planner | Destination Wedding |

I VANTAGGI DI AVERE UNA RECEPTION VIRTUALE

La reception virtuale è un servizio in cloud per chi vuole automatizzare i punti di accesso e uscita in azienda attuando un controllo preciso e costante delle presenze e non solo! PERCHÈ AVERE UNA RECEPTION VIRTUALE? QUALI SONO I VANTAGGI?Le aziende che scelgono di avere una reception virtuale hanno sicuramente una marcia in più:efficienzarisparmiomaggior controllosicurezza dei dati (a norma GDPR)alta brand reputation CHE COS’È LA RECEPTION VIRTUALE?La reception virtuale è un servizio in cloud per chi vuole automatizzare i punti di accesso e uscita in azienda attuando (continua)

Halloween @ #Costez Telgate (BG), tre party da vivere

Il weekend di Halloween all'#Costez di Telgate (BG) propone non uno ma tre party decisamente scatenati da vivere in totale sicurezza secondo le vigenti norme anti Covid-19. Lo slogan spesso utilizzato in questa nuova stagione autunno / inverno e primavera 2021 - 2022 è 'It's Crazy!", perché al #Costez il sound e gli show, interpretati sempre da ballerine e performer professionisti, fanno sempre em (continua)

Sfida Top Five moto dal futuro, X-IDEA lancia il suo concetto di moto XCELL con posizione di guida libera di regolazione

Al 19° China International Motorcycle Exhibition di Chongqing, il 17 settembre 2021, X-IDEA Industry Design Group ha rivelato un concetto di moto a due ruote a celle a combustibile chiamato XCELL. Il veicolo ha attirato l'attenzione di tutte le classi sociali. Nella conferenza di lancio di X-IDEA, il CEO (Jiang Ming), il VP e Chief Design Officer Lu Xiang (Luke) e altri leader hanno fatto (continua)

Disponibile in radio “late apology”, il nuovo singolo di OLIVER

È in radio e in digitale “late apology” il nuovo singolo di OLIVER con gli arrangiamenti di Roberto Gramegna e Ettore Gilardoni e la produzione di Vince Tempera (Zelda Music / Believe), brano acustico, di ispirazione brit-pop che esprime equilibrio assieme ad una melodia avvolgente con arrangiamenti minimalisti, ma estremamente carat (continua)

Qi Clubbing Erbusco (BS), è tempo di ballare! 29/10 Nasty Night, 30/10 Time To Dance 31/10 La notte del Giudizio 5/11 Vip Lounge 6/11 Cristian Marchi

Il format delle serate di Qi Clubbing, a Erbusco (BS), durante la stagione autunno / inverno / primavera 2021 - 2022, grazie all'art director Emiliano Milano è ormai definito: ogni notte inizia presto con uno spettacolore dinner show sempre diverso a cura di Black Label Events. Il grande palco di Qi Clubbing si riempie di un vero corpo di ballo, cantanti, performer, con costumi e luci teatral (continua)