Home > Keyword : Vivere di Turismo Business Sc cliccata 134 volte

Turismo extralberghiero e tariffe: in uscita il Manuale per gli operatori

TURISMO E FORMAZIONE: “COME FARE REVENUE MANAGEMENT NEL MERCATO EXTRALBERGHIERO”. GIUSEPPE MURINA FIRMA IL PRIMO MANUALE PRATICO PER VIVERE DI TURISMO E FARE RESTART CON LA RICETTIVITÀ ALTERNATIVA.“Come posso aumentare le presenze nella mia struttura? Quali strategie seguire? È sufficiente ridurre il prezzo delle camere rispetto ai miei competitor? Sono queste - fa sapere Murina, formatore esperto di Revenue Management che a fine marzo terrà un corso proprio sull’argomento - le domande che più spesso mi sento rivolgere. E la mia risposta è sempre la stessa: bisogna imparare a vendere...

formazione | turismo | lavoro | Giuseppe Murina | revenue management | extralberghiero | Danilo Beltrante | Vivere di Turismo Business School |

LAVORO: 5 BORSE DI STUDIO PER FORMARSI NELL'EXTRALBERGHIERO

LAVORO, PROFESSIONI: AL VIA SECONDO ANNO ACCADEMICO DELLA BUSINESS SCHOOL DI “VIVERE DI TURISMO” CHE OFFRE 5 BORSE DI STUDIO PER FORMARE PROFESSIONISTI DELL’EXTRALBERGHIERO“Lavoriamo attivamente per formare persone che possano progettare piani di sviluppo turistico in armonia con le caratteristiche del territorio dove insistono mettendo al centro il benessere delle comunità. Turismo significa futuro” fa sapere il Direttore della Business School Danilo Beltrante che sabato 23 gennaio alle 15, in occasione dell’open day, dialogherà sull’importanza della formazione finalizzata al business sosteni...

lavoro | formazione | Danilo Beltrante | Vivere di Turismo Business School | extralberghiero | borsa di studio | ripartenza |

Rossella Zitiello In radio e negli store digitali il singolo “Tutto facile”

E’ uscito “Tutto facile”, il nuovo singolo della cantante casertana  Rossella Zitiello, una giovane artista che vanta già numerose esperienze internazionali. Il brano, prodotto da Enzo Longobardi e Marco Petriaggi (autore), può sembrare all’apparenza una lettera d’amore, scanzonata e romantica, ma tra le righe in realtà vuole raccontare che l’amore senza pregiudizi può essere vissuto da (continua)

Cronotermostato intelligente Dalì: termoregolazione e monitoraggio della qualità dell’aria all’insegna del design

Un solo dispositivo per tutte le esigenze di rilevazione domestica. Geca lancia sul mercato Dalì, il cronotermostato innovativo che sorprende con una caratteristica che lo rende unico sul mercato, il monitoraggio della salubrità dell’aria nell’ambiente domestico. Frutto dell’esperienza Geca nella rilevazione gas e termoregolazione domestica, Dalì misura costantemente le specifiche dell’aria d (continua)

Shop online scarpe sposa Fleur d'Oranger

Shop online scarpe sposa Fleur d'Oranger  La data del tuo matrimonio si avvicina e la scelta delle scarpe da sposa non può essere più rimandata! Shop online Shop online scarpe sposa Shop online scarpe sposa Fleur d'Oranger  La data del tuo matrimonio si avvicina e la scelta delle scarpe da sposa non può essere più rimandata!Shop online scarpe sposa Fleur d'Oranger  è la soluzione ideale per evitare corse e stress da una parte all'altra della città alla ricerca di un negozio che soddisfi le tue eseigenze! Shop online scarpe sposa Fleur (continua)

COMUNICATO STAMPA - Domenica 17 ottobre Renord e IRD Squadra Corse insieme per l’evento “IRD does Renord”

COMUNICATO STAMPA - Domenica 17 ottobre Renord e IRD Squadra Corse  insieme per l’evento “IRD does Renord”
Una giornata in bici, seguendo un percorso a tappe tra le sedi della concessionaria Renord, per approfondire l'importanza dell’ibridazione per il mondo automotive Milano, 15 ottobre 2021 - Renord prosegue la collaborazione con IRD Squadra Corse, squadra di ciclismo, con l’evento “IRD does Renord” previsto per domenica 17 ottobre 2021: un percorso a tappe che collegherà tutte le sedi Nissan Renord, da Sesto San Giovanni a Monza a Milano, da percorrere a bordo della propria bici.Il programma dell’eventoIl programma della giornata è perfetto per gli appassiona (continua)

Ruggero Ricci feat. Shaka Boys: "Chimere" è il loro nuovo singolo

Ruggero Ricci feat. Shaka Boys:
Ruggero Ricci, dopo il successo delle sue precedenti release, torna con “Chimere” (Visory Records/Universal Music Italia), il suo nuovo singolo che lo vede al fianco dello spumeggiante duo pop-rap pesarese Shaka Boys.Il brano, scritto dagli stessi artisti - Ruggero Ricci, Vincenzo Maria Romeo e Filippo Mercolini – e prodotto da Max Giorgetti (già per Random e molti altri), è stato presentato in an (continua)