Home > Keyword : Web App delivery cliccata 82 volte

Master Restaurant® offre gratuitamente a tutti l’utilizzo della propria Web App per la gestione del ristorante

Master Restaurant® offre gratuitamente a tutti l’utilizzo della propria Web App  per la gestione del ristorante
La Web App MasterMyRestaurant (www.mastermyrestaurant.com), creata in pieno lockdown e lanciata a giugno 2020, è disponibile ora gratuitamente per tutti i ristoratori. Il servizio include la possibilità di rendere digitale il menu, ricevere gli ordini già secondo la priorità di consegna, gestire il proprio servizio di delivery o asporto – senza alcuna commissione -, creare il proprio database di clienti, gestire offerte speciali, notifiche e disporre di un vero e proprio strumento di marketing. Udine, 29 Gennaio 2021 - La situazione difficile in cui versano ora i ristoratori italiani, stretti dalla morsa delle chiusure e condizionati da regole sempre più rigide, unita alla difficoltà di riuscire a sfruttare la potenzialità del mondo digitale per dialogare con la clientela perduta, ha spinto il team di Master Restaurant® a rendere accessibile a tutti, e in modo gratuito, la propria piattaforma digitale per la gestione dell’attività di ristorazione. Si tratta di un servizio che offre al ristoratore la possibilità di disporre di un’applicazione personalizzata per portare sul ...

A breve uscirà il libro ‘’ occhio dell’occulto’’

Mago Antheus ha scritto il libro dal titolo ‘’occhio dell’ occulto’’. Nelle precedenti interviste Mago Antheus ha parlato di come molti maghi e sensitivi hanno sostenuto potenti uomini. Non solo nell'età’ antica e medievale ma anche nell’era contemporanea e attuale. Mago Antheus ha menzionato nel suo libro la figura del sensitivo Michele Scoto che nella corte di Federico II predisse vari event (continua)

Regata Civitanova Marche Sebenico.

Messaggio importante dal mondo della vela: portare avanti i propri obiettivi non mollando mai e vivendo appieno le proprie emozioni per arrivare fino in fondo. L’equipaggio dell‘Elan 33 Stinger regata con determinazione fino in fondo con competenza e spirito sportivo all’insegna di un Mondo libero dalla drogaMessaggio importante dal mondo della vela: portare avanti i propri obiettivi non mollando mai e vivendo appieno le proprie emozioni per arrivare fino in fondo.L’equipaggio dello Stinger Testimonial della campagna Mondo libero dalla droga alla regata (continua)

Il miglior laboratorio per la ricerca? Il proprio corpo.

La sperimentazione è una parte fondamentale della ricerca medica e spesso, prima di giungere ad una scoperta che aiuta l’umanità, i ricercatori utilizzano se stessi come cavie. Ce ne sono stati nel passato e ce ne sono anche di contemporanei, che nel silenzio più assoluto utilizzano il proprio corpo per la ricerca come se fosse un laboratorio. Un articolo di Rocco LanatàLe innovazioni che nel futuro ci attendono grazie ai ricercatori sono tante. L’evoluzione tecnologica dell’umanità porta obbligatoriamente fino alle stelle, ne è convinto il miliardario Elon Musk (1971) che con la sua Space Exploration Technologies Corporation (Space X) sta tracciando la strada verso Marte. E l’astronave di Richard Branson ha inaugurato l’era del tu (continua)

Gli "Amici del CCDU" di Pordenone informano anche i cittadini di Porcia

Gli
Pordenone. Questa settimana i volontari "Amici del CCDU” di Pordenone hanno deciso di effettuare la distribuzione di opuscoli informativi sugli effetti degli psicofarmaci agli abitanti del comune di Porcia; al momento ne sono state distribuite 350 copie e nei prossimi giorni questa attività continuerà.I volontari distribuiscono questi opuscoli, per far sì che i cittadini siano consapevoli deg (continua)