Home > Keyword : abbigliamento sostenibile cliccata 161 volte

Natale: idee regalo per lui e per lei firmate Fjällräven e Hanwag

Frutto della più classica tradizione outdoor, rispettivamente svedese e tedesca, i prodotti Fjällräven e Hanwag sono il regalo perfetto di questo Natale per tutti gli appassionati sportivi e gli amanti della vita all’aria aperta. Comodi, funzionali e totalmente privi di PFC, i capi Fjällräven e le calzature Hanwag sposano una filosofia di assoluta eco-sostenibilità e sono confezionati secondo processi produttivi eticamente responsabili. Il loro design iconico e senza tempo li rende perfetti sia come capi outdoor da indossare nelle uscite a contatto con l...

Pag: [1]

Lascito alla Onlus, Ecco Come Farlo E A Cosa Serve

Avete pensato di fare un lascito ad una ONLUS? Il lascito ad una ONLUS è una scelta molto importante è che molte persone fanno oramai da diverso tempo. Si tratta di una scelta che permette di indicare una strada, in merito al proprio vita, anche per i propri eredi. Molto spesso, le persone non vogliono pensare al momento della propria morte e quindi sono restii a redarre un testamento. In rea (continua)

Carta Da Parati Per Camera Da Letto, Come Usarla Per Rifare Il Look Ad Una Stanza

La carta da parati da qualche anno è diventata un elemento che viene riconsiderato come importante per gli arredidiunacasa. Per diversi anni è stata messa da parte perché si pensava che non fosse adatta per l'arredamento. In realtà, non è così. Da quando sono nati i nuovi materiali e soprattutto, è possibile realizzarla con costi contenuti, la carta da parati è tornata nuovamente nel panoram (continua)

Dove Comprare L'Esfoliante Viso Migliore In Commercio

State cercando un esfoliante viso? L'esfoliante viso è un prodotto ideale per ripulire la pelle. Serve a curare il nostro corpo di un trattamento estetico che dà un'illuminazione nuova al viso andando a eliminare tutte le presenze e quelle che possono essere le conseguenze dello stress, degli agenti atmosferici, dello smog e dei segni del tempo. Non è un caso infatti, che l'esfoliante viso v (continua)

A Chi Dare Il 5 Per Mille, Come Scegliere Il Destinatario Ideale

A partire dalla finanziaria 2006 è possibile decidere a chi dare il 5 per mille del contributo IRPEF che ognuno deve garantire allo Stato. Quando però non si hanno le idee chiare su a chi dare il 5 per mille allora bisogna innanzitutto, cercare di capire bene in che modo funziona e poi anche quale può essere il metodo per fare la scelta giusta. In generale, bisogna specificare che il 5 per mi (continua)

RIPULITO DAI MINISTRI VOLONTARI IL PARCHEGGIO MARCOLIN

Domenica 20 settembre i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno ripulito l’area dei parcheggio Marcolin. La nota festa del libro con gli autori in corso nei giorni scorsi ha visto l’affluenza di migliaia di persone attirate dai numerosi eventi, tra cui 40 incontri in presenza. L’affuenza di molte persone inevitabilente influisce sulla pulizia della cit (continua)