Home > Keyword : abbigliamento sostenibile cliccata 74 volte

Natale: idee regalo per lui e per lei firmate Fjällräven e Hanwag

Frutto della più classica tradizione outdoor, rispettivamente svedese e tedesca, i prodotti Fjällräven e Hanwag sono il regalo perfetto di questo Natale per tutti gli appassionati sportivi e gli amanti della vita all’aria aperta. Comodi, funzionali e totalmente privi di PFC, i capi Fjällräven e le calzature Hanwag sposano una filosofia di assoluta eco-sostenibilità e sono confezionati secondo processi produttivi eticamente responsabili. Il loro design iconico e senza tempo li rende perfetti sia come capi outdoor da indossare nelle uscite a contatto con l...

Pag: [1]

In Italia, utilizzano le soluzioni Extreme Networks Università Bocconi, Università di Milano e LIUC – Università Carlo Cattaneo

Extreme Networks mette a disposizione delle università una serie di Extreme Elements che, combinati tra loro, forniscono gli elementi per costruire reti focalizzate sulle esigenze educative degli studenti, con particolare attenzione per cittadinanza digitale e sicurezza. I componenti della soluzione Extreme Networks per l'istruzione sono: ·      Network M (continua)

MOUTH WATER il viaggiatore virtuale che attraversa il tempo sbarca sulla terra col secondo video del suo progetto musicale

“INSULIN” È IL NUOVO MAGNETICO SINGOLO DEL MOUTH WATER PROJECT   Insulin nasce dalla collaborazione, nel testo, nella musica, e nella performance vocale, fra Lawrence Fancelli e Gabriella Martinotta. Fulcro centrale del racconto sono i rapporti di sottomissione che fanno di questo pezzo un cocktail di enigmatica sensualità e istintiva libertà. (continua)

Impegno nel sociale per incentivare i valori morali

Campagne di prevenzione all'uso di droga e di divulgazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani sono operazioni che settimanalmente, i volontari della Chiesa di Scientology della Sardegna, stanno portando avanti al fine di dare un contributo nella società affinché i singoli cittadini siano incentivati nel mettere al primo posto i valori che ci rendono umani. (continua)

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sgu (continua)

Il primo libro di Ludovica Casellati, giornalista su due ruote

La gioia di salire in sella e viaggiare in libertà, godendosi lo scenario lontani dal rombo delle macchine e dalla frenesia quotidiana. Viaggiare in bicicletta ha numerosi vantaggi: ce li racconta Ludovica Casellati nel suo primo libro "La Bici della Felicità". Ludovica Casellati: "La Bici della Felicità" "La Bici della Felicità" nasce (continua)