Home > Keyword : abiti griffati online cliccata 922 volte

PrivateGriffe ti regala la Guida della Moda

PrivateGriffe offre a tutti la possibilità di scaricare gratuitamente la prima parte della Guida della Moda. Una risorsa pratica ed utile, perfetta per chi ha intenzione di acquistare un capo firmato autentico. Con questa guida, redatta da PrivateGriffe, lo staff da suggerimenti su come riconoscere i falsi in nove semplici mosse, così da essere certi di investire al meglio il proprio denaro. Comprare abiti griffati non è facile, soprattutto perché il rischio di acquistare un capo non autentico è sempre dietro l'angolo. Per questo PrivateGriffe ha ideato una ...

privategriffe | leonardo cucchiarini | guide | moda | abiti griffati online |

PrivateGriffe lancia il nuovo format Self Portraits

PrivateGriffe lancia sul proprio sito il nuovo format SELF PORTRAITS, ritratti in autoscatto che interpretano la moda in vendita sul sito di social-commerce in modo assolutamente personale.   Prima protagonista della nuova rubrica è Eleonora Carisi, la più internazionale delle fashion blogger italiane: Eleonora ha selezionato alcuni look dall'esclusivo guardaroba PrivateGriffe, tra cui un abito vintage di Versace.     Gli scatti sono stati realizzati all'interno della Versatile Gallery di Samuele Mazza. Eleonora Carisi che ha creato il suo blog Jo...

Leonardo Cucchiarini | PrivateGriffe | Eleonora Carisi | JouJouVilleroy | charity PrivateGriffe | abiti griffati online |

Tre gli appuntamenti in programma per il percorso “Tra Storia dell’Arte e Restauro e tra Arte e Psicoanalisi”

L’Associazione degli Amici dei Monumenti, dei Musei e del Paesaggio per la Città e Provincia di Vicenza, è nata nell’anno 1949. L’Associazione fa parte della FIDAM (Federazione Italiana Amici dei Musei) che rappresenta l’Italia al WFFM. Importanti iniziative sono state intraprese e portate a termine dai vari benemeriti Presidenti insieme con i loro Consigli e Soci per salvare le testimonianz (continua)

Kill The Beast Band, una band fuori dal coro

La Rock band e Record Label internazionale lega la musica al cinema Si chiama Kill The Beast Band la rock band italiana al 100% on air in numerose radio internazionali presenti sia negli Stati Uniti (Los Angeles, San Diego, San Francisco, Santa Clarita e altre città) che in Inghilterra (Londra, Lancaster, Manchester, Daventry, Portsmouth e altre), collezionando un successo dietro l’altro. Il nome del gruppo deriva dal lato oscuro, la bestia appunto, pres (continua)

Diabete e vaccini: una necessità ancora più stringente nel periodo Covid - 20 Gennaio 2021, Ore 15:30-17:30

l prossimo mercoledì 20 Gennaio dalle ore 15:30 alle 17:30, si terrà il webinar: ‘DIABETE E VACCINI: UNA NECESSITÀ ANCORA PIÙ STRINGENTE NEL PERIODO COVID', organizzato da Diabete Italia Onlus e MOTORE SANITÀ. il prossimo mercoledì 20 Gennaio dalle ore 15:30 alle 17:30, si terrà il webinar: ‘DIABETE E VACCINI: UNA NECESSITÀ ANCORA PIÙ STRINGENTE NEL PERIODO COVID',organizzato da Diabete Italia Onlus e MOTORE SANITÀ. I pazienti affetti da diabete mellito sono pazienti particolarmente fragili che presentano un’aumentatamortalità rispetto alla pop (continua)

Itamil - Esercito italiano, grande successo per convegno incentrato su futuro dei volontari

ROMA. Nel pomeriggio di giovedì 14 gennaio 2021 si è tenuto il convegno incentrato su “Il futuro dei volontari dell’esercito”, organizzato dal sindacato “Itamil - Militari Esercito” ed andato in onda sulla testata giornalistica online “WebLive TV” e sulla ”Web Radio Itamil”. Nell’occasione, è stata annunciata la nascita di “Militar.Tv”, realtà editoriale che si pone il fine di aggregare e far (continua)

È uscito oggi "Serie A" feat. Bianco, il nuovo singolo di Fusaro

È uscito oggi
Dopo l’ottima accoglienza del brano Dormi Serena, trasmesso anche da Radio Deejay, il cantautore Fusaro torna con il singolo Serie A feat. Bianco, che anticipa l’uscita del disco d’esordio Di quel che c’è non manca niente, in uscita per Libellula/Vertigo. Una penna delicata, riflessiva, raffinata quella di Fusaro che, da introverso, usa la musica per comunicare, focalizzando l’attenzione sul contenuto dei suoi testi e di conseguenza sul messaggio che vogliono dare.Prodotto da Ale Bavo e con la partecipazione di Bianco, Serie A è un brano “up tempo” dal passo svelto, con un battito costante fin dal primo istante, ampie strumentali e fiati sul finale (continua)