Home > Keyword : acquisto regali online cliccata 353 volte

L’Avvento? Picco congiunturale per i cybercriminali!

I trucchi “natalizi” preferiti dai truffatori degli acquisti in Rete e utili consigli per transazioni (shopping / banking) sicure.   Bochum (Germania) - Che si esegua tramite smartphone, Tablet o PC, l‘acquisto online dei regali di Natale è in pieno boom. Se nel 2014 oltre 10 milioni di italiani hanno preferito evitare la calca nei negozi acquistando tutti o parte dei propri regali online, per un giro d’affari di circa 3 miliardi di euro e una crescita del 28% su base annua (fonte Netcomm), il Natale 2015 non farà eccezione: le aspettative son...

Pag: [1]

NUOVA ERA PER LO SCI DI FONDO IN VALLELUNGA. “LA VENOSTA” AL COSPETTO DEL CAMPANILE DI CURON

“La Venosta” il 14 e 15 dicembre in Alto Adige Prima edizione presentata oggi dinanzi al campanile sommerso del Lago di Resia Presenti il sindaco di Curon Venosta Heinrich Noggler e gli atleti Tanel e Cappello Il presidente Gerald Burger annuncia: “percorso pronto” La presentazione ufficiale della prima edizione de “La Venosta” – in programma (continua)