Home > Keyword : adrenalina cliccata 92 volte

Amore, azione e adrenalina in Scacco Matto al Re Bianco, il romanzo di Simone Giusti

 Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Scacco Matto al Re bianco di Simone Giusti Scacco Matto al Re Bianco di Simone Giusti è una storia coinvolgente che tiene i lettori incollati alle pagine col fiato sospeso. Uno stile rapido, per certi versi cinematografico, e in grado di tratteggiare una vera e propria avventura sentimentale fatta di amore, azione e adrenalina. E’ il viaggio dell’eroe, Ant, che segue un percorso capace di fargli acquisire una nuova consapevolezza ossia che non è mai vano combattere per i propri ideali. Il protagonista è un in...

scacco matto al re bianco | simone giusti | romanzo | libri | scrittore | azione | adrenalina | amore | il taccuino | il taccuino ufficio stampa |


Daiichi Sankyo Italia premia i giovani talenti italiani

 Con il Patrocinio dell’Ambasciata del Giappone in Italia e della Fondazione Italia Giappone, l’Azienda lancia il “Takamine Awards” Roma, 8 luglio 2015 – L’Azienda farmaceutica Daiichi Sankyo Italia ha lanciato la prima edizione del concorso dedicato allo scienziato Jokichi Takamine, scopritore dell’ormone dell’adrenalina e primo Presidente della Sankyo Co. (oggi Daiichi Sankyo), al fine di promuovere lo sviluppo delle conoscenze scientifiche nel nostro Paese. E sarà proprio l’adrenalina la protagonista...

Daiichi Sankyo Italia | Ormone Adrenalina | Takamine Awards | Concorso Ormone Adrenalina |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

L’emergenza Covid-19 e la reazione della comunità internazionale: il pensiero di Paola Severino

Criminalità e misinformazione al tempo del Coronavirus: Paola Severino ne parla in un podcast dell’Istituto Affari Internazionali analizzando gli effetti dell’emergenza sanitaria a livello globale I legami tra emergenza sanitaria e criminalità, la "misinformazione": le riflessioni di Paola Severino nel nuovo episodio del ciclo di podcast che l'Istituto Affari Internazionali ha incentrato sui temi del Covid-19 e della comunità internazionale.Paola Severino: l'emergenza Covid-19 ci ha fatto comprendere il valore fondamentale dell'autoregolamentazione"La mia prima reazione quando hanno incomin (continua)

Dove nascondere la droga? Nel biberon del bambino!

Dove nascondere la droga? Nel biberon del bambino!
Una donna aveva nascosto delle dosi di droga nel biberon del figlio per evitare che la droga fosse scoperta durante una perquisizione dei carabinieri. È noto che la droga non porta a comportamenti responsabili, non ci si deve quindi stupire se una madre arriva a concepire come nascondiglio per la cocaina il biberon del figlio. Nell’episodio in questione, avvenuto nei dintorni di Bologna, la donna e due uomini che erano con lei hanno aggredito i militari dell’Arma che sono finiti in ospedale con 7gg di prognosi. Questa notizia fa da spunto (continua)


Amnesia, la nuova marijuana

Amnesia, la nuova marijuana
Una nuova incarnazione della marijuana, detta “Amnesia”, causa pericolosi problemi di memoria oltre a creare dipendenza e altri micidiali effetti collaterali. Da sempre si beve alcool per “dimenticare” i problemi. Ecco che nuovo tipo di marijuana, detta “Amnesia”, causa vere e proprie amnesie oltre che problemi neurologici inaspettati per una varietà della cannabis. L’Amnesia viene infatti “potenziata” con aggiunta di metadone, eroina o altre sostanze chimiche di sintesi, e questo la rende assai più pericolosa. Come per la maggior parte delle nuo (continua)

A Memphis si muore più di overdose che di coronavirus

A Memphis si muore più di overdose che di coronavirus
L’attenzione dei media si focalizza sulla situazione sanitaria, ma i giovani continuano a morire nel silenzio e senza che ci sia la percezione di nessuna emergenza. Mentre la gente di Memphis (Missouri) sta a casa per il lockdown, e se esce sta bene attenta ad indossare la mascherina, nessuno parla delle morti per overdose di droga. Una crisi continua a dimenticata, vittime dell’abuso di stupefacenti legali e illegali.Nella contea di Shelby, quasi interamente occupata dalla città di Memphis (650.000 abitanti) ci sono stati 750 casi di overdose nella settimana (continua)

Scientology diffonde prevenzione al contagio

Scientology diffonde prevenzione al contagio
Consegnati 7300 opuscoli con la collaborazione di 227 esercizi commerciali che hanno accolto e sostenuto l'iniziativa dei Ministri Volontari di Scientology bresciani. L'azione è stata coordinata in tutte le chiese italiane come contributo per una diffusa cultura della prevenzione del contagio I Ministri Volontari di Scientology a BresciaIn questi giorni si è completata l'iniziativa delle Chiese di Scientology di tutto il mondo, a cui Brescia ha aderito con 24 Ministri Volontari che hanno attraversato la città consegnando a 227 fra negozi, bar, ristoranti, tabaccherie ed altri esercizi commerciali, 7300 opuscoli della serie "Stai Bene" che ora sono disponibili al pubblico.Gli opuscoli, (continua)