Home > Keyword : airbnb cliccata 112 volte

CENTRO ANTICO- DE ANGELIS: «CASTELLAMMARE PUNTI AL PROGETTO AIRBNB»

Il candidato sindaco vuole riportare l’antico borgo alla sua vocazione di home sharing «Centro antico come Lavenone, Civitacampomarano e Sambuca». Sono questi, infatti, alcuni degli esempi di borghi italiani virtuosi che vedranno la valorizzazione grazie al recupero del patrimonio immobiliare. Qui la proposta di Massimo de Angelis, candidato a sindaco per le prossime elezioni comunali stabiesi del 10 giugno, che vuole accelerare la riqualificazione di due zone ora troppo degradate. «L’idea è quella che i fondatori di Airbnb, insieme all’Anc...

castellammare | turismo | massimo de angelis | airbnb | centro storico | centro antico | sindaco | elezioni | amministrative | 2018 | castellammare |

Come diventare host su Airbnb e trarre un reddito dalla propria abitazione

Senza dubbio, il come diventare host su Airbnb è una importante faccia della sharing economy, ovvero di quel nuovo modello economico sempre più in auge, che è improntato sulla condivisione tanto di servizi quanto di beni. Nata nei primi anni del nuovo secolo, Airbnb è divenuta una vera e propria espressione del modello suggerito dalla sharing economy. Di fatti, uno dei suoi più importanti pregi è proprio quello di mettere in contatto il turista che è alla ricerca di un alloggio e chi, invece, può offrirlo. Quindi, il come diventare h...

Diventarehost it | come diventare host Airbnb | come diventare host su Airbnb | diventare host |

Pag: [1]