Home > Keyword : albero di Natale cliccata 293 volte

Da BricoBravo il Natale è fai da te!

Natale è alle porte e non c’è cosa più bella di ricevere regali. Se farne può diventare uno stress, meglio non farsi cogliere impreparati. Anche quest’anno BricoBravo, specializzato in Home&Garden e Bricolage, ha allestito una maxi esposizione natalizia di oltre 2000mq dove immergersi nella magica atmosfera del Natale tra decorazioni, idee per la tavola e mise en place, alberi da addobbare e regali da fare. Per la decorazione dell’albero, ce ne è per tutti i gusti. Palline e luci colorate per i più tradizionalisti si affi...

Mercatino di Natale | decorazioni | fai da te | albero di Natale |

Band Loss pubblica "The Light" per annunciare presto un album fantastico

Band Loss pubblica
Questa fantastica band si è formata di recente all'inizio della situazione pandemica, ma non fatevi ingannare dalla giovane età del progetto!I musicisti sono esperti e sanno quello che fanno; due di loro provenivano da un gruppo chiamato "Concreto", un gruppo rock di Minas Gerais attivo da 25 anni, e poco prima della quarantena, Marcelo Loss ha abbozzato, tra una birra e l'altra, oltre all'amico e (continua)

Prima edizione del «Premio Serra - Campi Flegrei». Finale e premiazione lunedì 8 novembre ore 20:00

Premio per attori di ogni età e formazione  Giunge alle fasi finali la prima edizione del “Premio Serra - Campi Flegrei” che si concluderà lunedì 8 novembre - a partire dalle ore 20:00 - presso la sede del teatro sperimentale di via Diocleziano 316, con la finale riservata ai sette monologhisti selezionati dalla Giuria Selettiva composta da nomi autorevoli come Conni Celotto, Elena De Candia,&nb (continua)

Caffè Milani, uno stand dinamico con tante nuove idee per fare business

Dimostrazioni, workshop, assaggi guidano a conoscere più a fondo e a rendere più accattivante l'offerta del caffè con diverse miscele e i gusti unici della linea Puro Per i baristi e i ristoratori, in questo periodo di ripresa dei consumi, è importante distinguersi e richiamare la clientela con proposte nuove e inedite puntando sulla qualità dei prodotti, la professionalità del personale e la piacevolezza dell’ambiente. Nell’ambito della 42a edizione di HostMilano Caffè Milani presso il suo stand al pad. 15 A53-B50 attende gli operatori per offrire un eccellent (continua)

L'importanza della teoria del comportamentismo oggi.

Introduzione: I risultati del comportamentismo trovano varie applicazioni all'inizio del 21° secolo, sebbene la sua metodologia abbia iniziato a svilupparsi all'inizio del 1900 Dichiarazione di tesi: La teoria del comportamentismo può ancora essere rintracciata in molte condizioni.Paragrafi del corpo:1. Il comportamentismo è ampiamente applicato nei contesti educativi.· Il comportamentismo influisce sullo sviluppo della persona.· Aiuta a rafforzare i tratti positivi della persona.· Il comportamentismo è fondamentale per raggiungere obiettivi e risultati educativi miglior (continua)

East Market, l’evento vintage milanese torna domenica 24 ottobre

Torna domenica 24 ottobre East Market, l’evento vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Torna domenica 24 ottobre East Market, l’evento vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. 300 selezionati espositori da tutta Italia tornano con migliaia di oggetti insoliti e stravaganti. Dai più ricercati capi d'abbigliamento vintage all'artigianato più raffinato, dai più rari dischi in vinile&n (continua)