Home > Keyword : alimentazione e salute packag cliccata 488 volte

Gli Ambassador di Expo Milano 2015 Marco Bianchi e Lisa Casali: show cooking e approfondimenti nell’evento targato Goglio sulla corretta conservazione degli alimenti

Expo, 4 settembre 2015. I due Ambassador dell’Esposizione Universale di Milano Marco Bianchi, divulgatore scientifico per la Fondazione Veronesi e "chef" per vocazione e Lisa Casali, scienziata ambientale, blogger e scrittrice, hanno approfondito concetti importanti sul cibo, sulla salute e sulla corretta conservazione degli alimenti con una dimostrazione finale attraverso uno show cooking. Organizzata dall’azienda Goglio di Daverio Varese nel Padiglione ‘Cibus è Italia’ in Expo Milano 2015, la serata è stata focalizzata sui temi "Pomodo...

La Basilicata prima al top of the pid 2021 mirabilia con il progetto digitale Lucanum

WINDTRE: L’INIZIATIVA ‘NEOCONNESSI’ SI RINNOVA

L’obiettivo dell’iniziativa è stimolare i ragazzi, attraverso la collaborazione con scuole e famiglie, a sviluppare competenze preziose nel mondo digitale in cui sono sempre più immersi: capacità critica e di giudizio, empatia e collaborazione. Abilità che alimentano quella consapevolezza digitale necessaria per poter usare la tecnologia e la rete in piena autonomia e sicurezza. Roma, 1 dicembre 2021 - ‘NeoConnessi’, l’iniziativa di digital e media education di WINDTRE, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, nata dalla volontà di educare ad un uso consapevole e responsabile della Rete e della tecnologia, si arricchisce di nuovi contenuti studiati e realizzati con la collaborazione di esperti in ambito psicologico, pedagogico, tecnologico e didattico. Quest’anno, nel kit (continua)

"Le pillole gossip di Paolone" nuova trasmissione su WEB TV di International Blog e Radio Wi-Fi Official condotta da Paolone Il Paparazzo

Ieri sera alle ore 21.30  ha debuttato in serata la nuova trasmissione della WEB TV International Blog di Gossip e Radio Wi-Fi Official che sarà condotta da Paolone Il Paparazzo. La puntata avra' il nome "Le pillole gossip di Paolone", il format  prevede di dare le ultime notizie di gossip su vari personaggi del momento con alcuni ospiti del settore di rilievo. La puntata andrà in onda i (continua)

Letture sotto l'albero con gli ebook di Gioia Lomasti e Luciano Somma

molti sono i progetti ebook che hanno contraddistinto i percorsi artistici degli scrittori luciano somma e gioia lomasti Luciano Somma e Gioia Lomasti si presentano attraverso i loro scritti poetico narrativi. I libri presentati degli autori sono immagine d'impegno a favore di progetti per gli amici animali. Gli ebook vengono distribuiti da Youcanprint ed anche disponibili sui maggiori webstore. Le pagine autore presenti sul canale editoriale possono essere lette attraverso questi link LUCIANO SOMMA  (continua)

CARAVELLE: "Quello che c'è" è il suo nuovo singolo

CARAVELLE:
Prosegue a pieno ritmo il 2021 di CARAVELLE che, dopo l’esordio con “San Lorenzo” e la pubblicazione di “Muro di Berlino”, “Hawaii” e “Vieste”, conclude l’anno disegnando un nuovo tratto nel dipinto del suo percorso artistico con “Quello che c’è” (The Bluestone Records/Talentoliquido/Believe Digital), il suo nuovo singolo.Nato da un ritratto interiore trasporto su carta dalla penna sensibile e inc (continua)