Home > Keyword : amarezza cliccata 123 volte

Vincenzo Contreras presenta l’opera “L'ultima occasione”

Un uomo e una maschera che compiono rapine spettacolo, rapine di protesta, di contestazione verso un mondo, una società, un sistema che sembra avere scopi ben precisi: distruggere i sogni delle persone, annientare la loro possibilità di avere un pensiero critico. Vincenzo Contreras - “L'ultima occasione” Vincenzo Contreras presenta un affascinante romanzo breve, in cui si racconta la storia di un uomo brutalmente onesto che decide di palesare quella maschera che tutti gli altri sono convinti di poter nascondere. In un’opera ricca di spunti di riflessione si parla della prigione in cui inconsapevolmente viviamo, e di un estremo atto di protesta dalle conseguenze inaspettate. Casa Editrice: Ali Ribelli EdizioniCollana: IntrecciGenere: Narrativa contemporaneaPagine: 54Prezzo: 10,00 € «Signori e Signore, Ladies and Gentlemen, questo...

Antonello Marchitelli presenta il romanzo “Scappa e vinci”

Tra storie di disperata indigenza, di fredda disonestà, di tormentati rimorsi e di angosciante confusione esistenziale, Antonello Marchitelli dipinge un ritratto amaro dell’umanità dove sembra facile tradire il prossimo senza assumersi la responsabilità delle proprie azioni, e in cui l’apparenza può facilmente ingannare Antonello Marchitelli - “Scappa e vinci” Antonello Marchitelli presenta un romanzo amaro e a tratti grottesco con protagonisti un gruppo di personaggi i cui destini si intrecciano fatalmente, a causa di un improvviso e sorprendente colpo di fortuna accaduto a uno di loro. Una storia di disperazione e di avidità dagli esiti tragici, in cui troppi sono i colpevoli e nessuno può dirsi innocente. Casa Editrice: Les Flâneurs EdizioniCollana: MaigretGenere: Narrativa contemporaneaPagine: 200Prezzo: 15,00 € «Era una questione di sopravvivenza: il pesce più grande mangia quello...