Home > Keyword : aperisushi cliccata 136 volte

A Grado nuovo appuntamento con i “Laguna AperiSky”, gli aperitivi sul rooftop vista mare del Laguna Palace Hotel

A Grado nuovo appuntamento con i “Laguna AperiSky”, gli aperitivi sul rooftop vista mare del Laguna Palace Hotel
  Sushi, sashimi e golosi maki rolls abbinati ad aperitivi e cocktails, il tutto a ritmo di musica con una strepitosa vista panoramica sulla laguna di Grado: una serata da non perdere quella con Aperi-sushi, nuovo appuntamento con gli aperitivi estivi targati Laguna Palace Hotel.   Venerdì 28 giugno, a partire dalle 18, sull’esclusivo rooftop panoramico Terrazza Sky, la tradizione tutta italiana dell’aperitivo troverà un abbinamento insolito, ma estremamente sfizioso, con la tradizione culinaria simbolo del Giappone: il sushi. Grazie ...

grado | aperitivo | estate | sushi | aperisushi | laguna palace hotel |


Dalle spiagge di Marina di Camerota (SA) torna il raggamuffin di Dutty Beagle con un nuovo singolo/videoclip girato da Francesco D’Antonio (Villa PerBene, Zelig Off, Colorado): "Aperisushi"

Dalle spiagge di Marina di Camerota (SA) torna il raggamuffin di Dutty Beagle con un nuovo singolo/videoclip girato da Francesco D’Antonio (Villa PerBene, Zelig Off, Colorado):
«L’idea per “Aperisushi” mi è venuta ascoltando “Stayin’ Alive” dei Bee Gees. Alla base delle due canzoni c’è la ballabilità, il senso del groove. Volevo scrivere una canzone che si potesse ballare ma dal testo pungente» ​ Dopo il successo dell’album “Repubblica delle Cucozz” e di brani quali “Cilentoland” (oltre 64mila visualizzazioni su Youtube) torna sulla scena Dutty Beagle con un nuovo singolo/videoclip: “Aperisushi”. «Non mi interessava trasmettere necessa...

dutty beagle | beagle | aperisushi | reggae | raggamuffin | rap | estate | tormentone | estivo | tormentone estivo |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Alcol: una moda che distrugge giovani vite

Alcol: una moda che distrugge giovani vite
I volontari continuano a fare prevenzione per le strade di Vicenza.   Anche questa volta i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga hanno fatto prevenzione sull’alcol e sulle altre sostanze stupefacenti nel centro storico di Vicenza. Nel week-end erano presenti nel cuore della città e hanno distribuito a tutti i ragazzi e ai commercianti l’opuscolo infor (continua)

Chi controlla la sicurezza dei prodotti sul mercato?

Chi controlla la sicurezza dei prodotti sul mercato?
Molte persone pensano, compresi i diretti interessati, che i funzionari doganali siano autorità di controllo del mercato. Falso, il controllo in frontiera ed il passaggio delle merci, non equivale a controllare la loro presenza sul mercato. Secondo la legge i doganieri possono interagire solo con le autorità di controllo del mercato, di cui essi non fanno parte, nel cas (continua)


Il Centro Teatro Spazio di San Giorgio Cremano presenta gli incontri dedicati ai generi musicali

Il Centro Teatro Spazio di San Giorgio  Cremano presenta gli incontri dedicati ai generi musicali
 Venerdì  6 marzo alle ore 19.30 presso il Centro Teatro Spazio di San Giorgio  Cremano (NA), in Via San Giorgio Vecchio 23/31,  ci sarà il debutto della rassegna di incontri, con cadenza quindicinale,  dedicati alla Musica. Relatore Luigi Farina (musicaeteatro.com by spaghettitaliani.com) e Giovanni Rivera (Social Music and Fun) e  special guest. Organ (continua)

Vado Via, il travolgente viaggio nelle voci di dentro di Massimo Nappi

Vado Via, il travolgente viaggio nelle voci di dentro di Massimo Nappi
 Venerdì 21 febbraio ad Aversa la presentazione del romanzo d’esordio Le voci di dentro vissute e metabolizzate da chi ha scelto come professione di analizzare quelle degli altri. Questo il filo conduttore del romanzo d’esordio di Massimo Nappi dal titolo: “Vado Via”. L’autore è pronto per la presentazione del lavoro, dato alle stampe da “Yo (continua)

Sviluppare la performance delle Società partecipate un convegno all’Unione industriali Napoli

Sviluppare la performance delle Società partecipate un convegno all’Unione industriali Napoli
 Un focus sul trasporto pubblico locale Società partecipate e trasporto pubblico locale: se ne discute giovedì 20 febbraio (ore 15) all’Unione industriali Napoli nel corso di un seminario promosso da Osservatorio italiano sulle partecipate pubbliche, Lupt (Centro interdipartimentale dell’Università Federico II di Napoli) e la società Iniziativa – (continua)