Home > Keyword : appartamenti in vendita a Tar cliccata 45 volte

Confedilizia al Governo: “Serve uno shock fiscale per l’immobiliare”

Confedilizia al Governo: “Serve uno shock fiscale per l’immobiliare”
Uno shock fiscale per rilanciare definitivamente il settore degli immobili in Italia: a chiederlo con convinzione è il presidente di Confedilizia – Giorgio Spaziani Testa – che in occasione di una conferenza stampa di Forza Italia al Senato, ha ribadito l’importanza di nuove misure per riportare il comparto ai livelli pre-crisi come, appunto, una vera e propria rivoluzione fiscale. Un coro al quale più volte si è unito Cambio Casa – leader tra le agenzie immobiliari a Taranto – insieme a tutto il mondo dell’intermediazione nel retail. A...

agenzia immobiliare a Taranto | appartamenti in vendita a Taranto | case in vendita a Taranto |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Qual è il punto di vista di un ADHD e di un DSA? Professionisti ed insegnanti a confronto

Qual è il punto di vista di un ADHD e di un DSA? Professionisti ed insegnanti a confronto
Interessante e degno di nota l'evento promosso da DSA e OLTRE, Robilant-UsAcli, Aifa Onlus che si terrà sabato 25 gennaio 2020 presso il Centro sportivo Robilant sito in Piazza Robilant 16, a Torino. Si tratta di un Workshop gratuito dalle 8:30 alle 12:30 rivolto ad insegnanti e professionisti che intendono confrontarsi, parlare delle proprie esperienze in aula, e sono desiderosi di apprendere nuo (continua)

Il test dell'udito online è possibile con Starkey.it. Ecco come!

Il test dell'udito online è possibile con Starkey.it. Ecco come!
Semplice, veloce e gratuito, si può fare anche online e permette di avere dati aggiornati circa la propria salute uditiva Milano, gennaio 2020 – L’ipoacusia, ossia i disturbi uditivi legati a traumi o problemi di salute, non è solo un problema solamente fisico, ma ha importanti ripercussioni anche sul piano psicologico. Le persone che soffrono di problemi acustici, (continua)


La fabbrica virtuale diventa realtà

La fabbrica virtuale diventa realtà
Milano, Italia – 23 Gennaio 2020: Grazie alla grande diffusione nel mondo dei giochi, la realtà virtuale (VR) sta riscuotendo sempre più successo. Anche le aziende del settore ora riconoscono il valore aggiunto di questa tecnologia e la utilizzano. Poter visualizzare il proprio progetto prima ancora di creare il prototipo fisico offre degli enormi vantaggi alle aziende. Il p (continua)

Proposto ad Albenga il test antidroga per gli amministratori comunali

Proposto ad Albenga il test antidroga per gli amministratori comunali
Può un amministratore pubblico essere un tossicodipendente? Come un autista di autobus deve essere sobrio al volante, e nessuno si scandalizzerebbe se fosse sottoposto a test, anche chi è stato scelto per guidare una comunità dovrebbe farlo senza essere sotto l’effetto di stupefacenti. Il testo della mozione afferma che i rappresentanti dei cittadini devono essere &ldquo (continua)

UNITRE MILANO “Il viaggio nell'immaginario artistico”

UNITRE MILANO    “Il viaggio nell'immaginario artistico”
  Venerdì 24 Gennaio 2020 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso l’Auditorium UNITRE Milano in via San Calocero 16, si terrà la lezione magistrale su “Il viaggio nell’immaginario artistico”, incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell’ambito delle attività di carattere extraac (continua)