Home > Keyword : applicazioni malevoli cliccata 187 volte

Record drammatico negativo: circa 8,4 milioni di nuovi malware identificati nel 2017

Record drammatico negativo: circa 8,4 milioni di nuovi malware identificati nel 2017
 I PC sono costantemente sotto l’assedio di malware da respingere.   Bochum (Germania). Circa 8,4 milioni, questo il bilancio dei nuovi tipi di malware per computer, o 16 diversi campioni di software dannoso al minuto nel 2017 – un nuovo record negativo. Ralf Benzmüller, portavoce esecutivo dei G DATA SecurityLabs, analizza e valuta la situazione in un articolo dettagliato.   Se da un lato è indubbio che i virus, worm e trojan presenti sul web siano numerosissimi, il volume di nuovi software dannosi prodotti risulta allarmante. All’inizio del 20...

2017 | adware | applicazioni malevoli | cybercriminali | G DATA | malware | Malware Top 250 | minacce | PUP | Ralf Benzmüller | ransomware | Security Labs | software dannoso | trojan | ultimo trimestre | virus | worm |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Come migliorare la performance e spunti dal libro Maratoneti e ultrarunner

Come migliorare la performance e spunti dal libro Maratoneti e ultrarunner
La maratona, oltre a essere una prestazione sportiva agonistica, è un’esperienza. Percorrere una maratona non significa solamente cercare di vincere, cercare di fare la performance della vita, cercare di fare il record personale. Percorrere una maratona significa anche sperimentare l’alimentazione pre-gara, preoccuparsi del tempo atmosferico, pensare all’abbigliamento adatto Matteo SIMONE La maratona, oltre a essere una prestazione sportiva agonistica, è un’esperienza. Percorrere una maratona non significa solamente cercare di vincere, cercare di fare la performance della vita, cercare di fare il record personale. Percorrere una maratona significa anche sperimentare l’alimentazione pre-gara, preoccuparsi del tempo atmosferico, pensare all’abbigliamento adatt (continua)

Istruzioni per mantenere sé stessi e gli altri in buona salute

Istruzioni per mantenere sé stessi e gli altri in buona salute
I volontari di Scientology di Brescia si apprestano a distribuire opuscoli informativi su come prevenire il rischio di contagio Istruzioni per una efficace prevenzioneÈ tuttora accesa la discussione su cosa gli italiani potranno o non potranno fare durante le prossime vacanze.Di certo, in questi mesi abbiamo visto quanto lo stile di vita personale possa essere stravolto per il nostro e altrui benessere e abbiamo dovuto imparare nuovi comportamenti, non tutti desiderabili, ma certamente importanti per la salute di tutti.Per (continua)


Arriva SanificaItalia, il motore di ricerca delle imprese di sanificazione

Arriva SanificaItalia, il motore di ricerca delle imprese di sanificazione
SanificaItalia scende in campo per supportare privati e aziende nella ricerca facile e veloce di imprese di sanificazioni nella propria provincia. Sanifica Italia è un canale di intermediazione attraverso il quale è possibile entrare in contatto con le ditte specializzate e autorizzate a svolgere l’attività di sanificazione ad ozono, con vapore o con altri sistemi, e rendere sani gli ambienti lavorativi e pubblici.Il sito è dotato di un motore di ricerca user friendly: dalla home page, inserendo il nome della città o della regione inter (continua)

LO STRILLONE: LE INTERVISTE DI TALENT-TIME

LO STRILLONE: LE INTERVISTE DI TALENT-TIME
VETRINA TALENT-TIME 2020 Il Concorso Canoro Nazionale TALENT-TIME, che fin dalla sua nascita si è distinto ed è stato apprezzato per aver abbattuto ogni barriera tra le Persone, gli Artisti e la Musica, per l’Edizione 2020 si è trasformato in una Vetrina denominata: VETRINA TALENT-TIME 2020 che sta offrendo attualmente a tutti una piattaforma gratuita dedicata ai Cantanti che desiderino farne parte.Eliminando, con (continua)

Sexpuppen machen Ihr Sexleben regelmäßig

Der Begriff verbotener Sex hat eine gewisse Schärfe und ein sensationelles Gefühl. In dem Moment, in dem Sie daran denken, fließt eine Stromwelle durch Ihren Körper und Sie spüren, wie sich Ihr Körper mit der Aufregung ultimativer Freude und Befriedigung auflädt. Aber im wirklichen Leben möchte Ihr Partner möglicherweise nicht die gleiche Art von Sex erleben, die Sie sich wünschen. Ihre Vorlieben (continua)