Home > Keyword : arte femminile cliccata 90 volte

MATTEO FIENO racconta la propria arte al premio “Città di Parigi”

MATTEO FIENO racconta la propria arte al premio “Città di Parigi”  Dal 15 al 20 giugno 2019 l’artista albese Matteo Fieno esporrà la sua opera “Adelaide” presso l’esclusiva Galleria Thuillier (13, rue de Thorigny – 75003 Paris), situata nel cuore del celebre quartiere Marais, dove andrà in scena il concorso artistico per pittori contemporanei “Città di Parigi”. Un evento unico, in cui soltanto le opere selezionate da un'apposita giuria, potranno concorrere per esportare un po' della creatività ...

Matteo Fieno | Premio Città di Parigi | Sandro Serradifalco | arte | Gallerie Thorigny | Paris | arte femminile | arte contemporanea | arte figurativa | arte Italiana | artista italiano |

Pag: [1]

La Fondazione Italiani europei ha organizzato una web conference dal titolo “L’Europa nel mondo dopo la pandemia”. Ad aprire l’iniziativa il segretario generale della fondazione, Mario Hubler.

La Fondazione Italiani europei ha organizzato una web conference dal titolo “L’Europa nel mondo dopo la pandemia”.  Ad aprire l’iniziativa il segretario generale della fondazione, Mario Hubler.
Il rapido dilagare dell’epidemia di Covid-19 che ha colto impreparati tutti: cittadini, sanitari, governi, istituzioni. Per contrastarne gli effetti sono stati fondamentali i tempi e le modalità di reazione, diversi nel continente da paese a paese nonostante la presenza di una minaccia comune che poco si cura dei confini tra gli Stati. Le istituzioni dell’Unione europea, inizialmente incerte, (continua)

Auto: in Sardegna ci sono ancora più di 96.200 Euro 0

Se si considerano i modelli sino all’Euro 3, il conto arriva a più di 426mila autovetture, vale a dire quasi la metà del totale Dal primo agosto sono scattati gli incentivi statali per l’acquisto di autovetture Euro 6, una novità importante che potrebbe aiutare a svecchiare un parco auto sardo che non gode di ottima salute; secondo l’elaborazione di Facile.it, realizzata su dati ufficiali del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti* aggiornati al 31 dicembre 2019, nei registri della motorizzazione sarda risultan (continua)

Lavorazione lamiera: cosa fare con l’acciaio inox