Home > Keyword : artimarziali cliccata 203 volte

Capodanno Cinese a Roma l ‘anno del Maiale

Capodanno Cinese a Roma l ‘anno del Maiale
 Il  Capodanno Cinese, conosciuto anche come Capodanno Lunare o Festa della Primavera, è la più importante e sentita festa della tradizione cinese. Ha una lunga tradizione: origina dal sacrificio agli dei ed agli antenati che si usava fare a fine anno ai tempi delle dinastie Yin e Shang, oltre 4000 anni fa La tradizione vuole ci si vesta il più possibile di rosso, colore propiziatorio, e che si appendano ninnoli e lanterne alle porte della casa. La Comunità cinese di Roma celebra il Capodanno lunare cinese 2019 – Anno del Maiale,   Dopo la t...

capodannocinese | chinesenewyear | buonannodelmaiale | festadelleluci theoldnow | happytime | capodanno2019 | festivaldellelanterne | #singapore | #annodelmaiale | malesia | #malesia dragocinese | Kunfù | artimarziali | Rosariopaganophotography | Nikon | Fotoprof |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Il nuovo libro di Giancarlo Elia Valori “Intelligenza artificiale tra mito e realtà”. Presentazione ufficiale il 30 novembre a Roma.

Il nuovo libro di Giancarlo Elia Valori  “Intelligenza artificiale tra mito e realtà”. Presentazione ufficiale il 30 novembre a Roma.
Il nuovo libro di Giancarlo Elia Valori “Intelligenza artificiale tra mito e realtà”. Motore di sviluppo o pericolo imminente? Edito da Rubbettino. Presentazione a Roma con un parterre di eccezione il 30 novembre 2021. Con l'autore saranno presenti Oliviero Diliberto, David De Rothschild, Paolo Savona e altre autorevoli personalità. Un evento da non perdere. Un viaggio che parte da Turing e dai suoi esperimenti e arriva a delineare il futuro dell’Intelligenza artificiale e dell’umanità.Gli sviluppi dell'intelligenza artificiale delineano cambiamenti rapidi e diffusi delle interazioni tra le persone ed i sistemi dotati di capacità di ragionamento. Si aprono nuove possibilità della IA, anche in sinergia con sistemi robotici, in qualità di assistenti deg (continua)

March. In tutti gli store digitali il nuovo EP di March. Pop Psychology Vol. 1 in radio con il singolo Love Feels So Much Better With You (Duet Feat. Kiera Chaplin)

March. In tutti gli store digitali il nuovo EP di March. Pop Psychology Vol. 1 in radio con il singolo Love Feels So Much Better With You (Duet Feat. Kiera Chaplin)
Caratterizzato da sonorità dance elettroniche e pop ballabili arricchite dal profondo significato dei testi, Pop Psychology Vol. 1 conferma il marchio di fabbrica dell'artista. La raccolta comprende 6 brani tra cui uno in collaborazione con la modella e cantante britannica Kiera Chaplin, nipote del grande Charlie Chaplin. I termini Pop Psychology sono spesso usati per designare, generalmente (continua)


“Puliamo i quartieri” in azione nell'area di Borgomeduna

“Puliamo i quartieri” in azione nell'area di Borgomeduna
“Puliamo i quartieri” in azione nell'area di BorgomedunaSabato 23 ottobre dalle 9:30 alle 11:30 si è svolta l’iniziativa “Puliamo i quartieri” nel quartiere di Borgomeduna. Il ritrovo previsto presso il parcheggio di via Prasecco, ha visto il radunarsi di circa 30 studenti dell’istituto Mattiussi – Pertini di Pordenone (ovviamente accompagnati dai loro insegnanti), alcuni volontari di (continua)

Nuvole negli occhi di FRANCESCO REITANO, raffinatezza allo stato puro

Nuvole negli occhi di FRANCESCO REITANO, raffinatezza allo stato puro
Tra atmosfere jazz e sonorità pop, arriva su tutte le piattaforme digitali “Nuvole negli occhi”, il nuovo singolo di Francesco Reitano. Classe, eleganza, raffinatezza. Francesco Reitano dà voce al canto e sono “Nuvole negli occhi”. Tra atmosfere jazz e sonorità pop, arriva su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo dell’artista catanese.Viene il momento in cui il ricordo accarezza dolcemente i pensieri trasformando il dolore in tenerezza, la mancanza in forza. Malinconiche le note suonate dal piano ci trasportano in un (continua)

Psicofarmaci, un tavolo informativo del CCDU

Psicofarmaci, un tavolo informativo del CCDU
Nel centralissimo Corso Palestro a Brescia i volontari del CCDU Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani sono stati presenti stamattina con un tavolo informativo sugli psicofarmaci il cui consumo è ormai molto diffuso. Gli psicofarmaci sono la risposta corretta ai disagi della vita ?Il CCDU, Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani, nella mattina di sabato 23 ottobre è stato presente nel centralissimo Corso Palestro a Brescia con un tavolo informativo.Molte persone, incuriosite dal tema, spesso tralasciato, e rappresentato sui manifesti appesi al gazebo, si sono soffermate per chiedere informazioni. L'argoment (continua)