Home > Keyword : asset class cliccata 469 volte

Consultinvest Asset Management SGR: “Continua il trend positivo dei fondi flessibili”

Il commento di Maurizio Vitolo, Amministratore delegato di Consultinvest e Responsabile Investimenti di Consultinvest Asset Management SGR, sul buon momento dell’industria del risparmio gestito in Italia.  “In Italia il bacino potenziale degli investitori continua a crescere, spinto in particolare dai rendimenti sempre piu' "magri" garantiti da bond e fondi deposito. E' quanto emerge anche dai dati Assogestioni di maggio che confermano lo stato di buona salute e, in generale, il momento positivo che sta vivendo l'industria del risparmio gestito in Italia da un...

Consultinvest | SGR | Maurizio Vitolo | risparmio gestito | asset class | fondi flessibili |

Esce “Riaccendo la Tv”

nuovo singolo del cantautore Ascanio   Piccoli ma significativi passi hanno segnato l'esordio di Andrea Ascanio, in arte Ascanio,  giovanissimo cantautore Indie, il cui dono è quello di saper usare una quantità smisurata di parole, rendendole melodiche con lo scopo di portare il “suo” messaggio al pubblico. Il 14 maggio uscirà il suo singolo “Riaccendo la tv”, nei principali circuiti digitali e in radio.Il brano è stato scritto a (continua)

AIREN KIDS alla Giornata Internazionale del Bambino a Firenze

Il brand Airen di recente ha lanciato la propria linea d’abbigliamento Airen Kids Dress, un’identità stilistica che si concentra su eleganza, buon rapporto qualità-prezzo e attenzione per la moda, pensata per le mamme che amano vestire i loro figli con abiti comodi pur avendo sempre nuovi contenuti di moda. Le collezioni offrono una buona combinazione di abbigliamento formale e per tutti i giorni, con la messa a fuoco sempre sulla vestibilità e il comfort dei bambini. Un team di stilisti che studiano e interpretano le tendenze della moda internazionale, adattandole alle esigenze dei più piccoli è alla base del successo di questo brand. AIREN KIDS«KIDS FASHION WEEK - FLORENCE» by FASHION VIBES01 – 03 giugno 2021Inizio della sfilata - 02/06/2021 h 12.00   Il brand Airen di recente ha lanciato la propria linea d’abbigliamento Airen Kids Dress, un’identità stilistica che si concentra su eleganza, buon rapporto qualità-prezzo e attenzione per la moda, pensata per le mamme che amano vestire i loro figli con abiti (continua)

Alessandro Couture concentra anche il semplice maxi abito

L'abito da sera scollo a V non dovrebbe pagare un prezzo elevato per assicurarsi che sia splendido. abito di pizzo giallo Il tuo bellissimo vestito dovrebbe raggiungere la massima illusione tra di te enfatizzando la tua forma corporea totale, favorire braccia, spalle o gambe. se sei assente per velare l'orgogliosa carne dietro gli abiti Il piano asimmetrico incrociato e le sco (continua)

SOFYA TERESHINA alla Giornata Internazionale del Bambino a Firenze

Grande curiosità e attesa per la prima edizione della sfilata in digitale di KidWear Show Fashion Vibes, ideata da Yuliia Palchykova, che si svolge per le strade di una Firenze incantata, che ritorna alla vita in attesa di Pitti Bimbo, per mostrare il fashion dall’Est come presupposto per fondere i codici di due mondi apparentemente lontani, quello Europeo e quello dell’Est, in realtà uniti da culture millenarie. Sono tanti i designer della prima edizione del KidWear Show Fashion Vibes – dal 1-3 giugno - e tra loro la designer Sofya Tereshina. La designer SOFYA TERESHINAalla Giornata Internazionale del bambino 2021Firenze, 1 giugno ore 12.00 Grande curiosità e attesa per la prima edizione della sfilata in digitale di KidWear Show Fashion Vibes, ideata da Yuliia Palchykova, che si svolge per le strade di una Firenze incantata, che ritorna alla vita in attesa di Pitti Bimbo,  per mostrare il fashion dall’Est come presupposto (continua)

PODIUMKIDS alla Giornata Internazionale del Bambino a Firenze

Parola d’ordine: ascoltare i ragazzi che sono gli opinion leader più importanti!. Podiumkids sostiene l’idea di essere “sulla stessa onda” dei ragazzi, che è la voce più importante perché le collezioni sono create secondo i desideri dei ragazzi. Tutto inizia dall’elaborazione della bozza del prodotto dove il designer, il capo della produzione, gli artigiani hand made sottopongono al test di un gruppo di bambini per avere la loro approvazione. L’Azienda segue i commenti dei ragazzi, ascoltando i loro giudizi in termini di vestibilità, colori e comodità.  Podiumkidsalla Giornata Internazionale del Bambino01-03 giugno a Firenze su piattaforma di Kidwear Fashion Vibes  Parola d’ordine: ascoltare i ragazzi che sono gli opinion leader più importanti!. Podiumkids sostiene l’idea di essere “sulla stessa onda” dei ragazzi, che è la voce più importante perché le collezioni sono create secondo i desideri dei ragazzi.Tutto inizia dall’el (continua)