Home > Keyword : athlete cliccata 149 volte

Ciclismo: Emmanuele Macaluso “EM314” rinvia il suo ritorno alle gare al 2021

L’atleta torinese rientrerà alle competizioni nel 2021. La scelta dovuta ai ritardi nella preparazione a causa delle limitazioni per il Covid-19.   L’atleta, Emmanuele Macaluso (noto anche con il soprannome EM314), ha  ufficializzato la notizia del rinvio alle competizioni nella MTB attraverso i suoi canali social ufficiali. La decisione è stata presa nelle scorse ore, a seguito delle valutazioni tecniche legate alla limitazione degli allenamenti a causa delle restrizioni per l’emergenza Covid-19.   “Abbiamo preso questa decisione con...

Uniti e attivi per i diritti umani   “I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico”. L. Ron Hubbard

Sabato 6 Marzo prossimo, i volontari di Uniti per i diritti umani organizzano una distribuzione di opuscoli sui DIRITTI UMANI a  Cervia.  lo scopo è quello di sollecitare gli organi competenti  a fare in modo che chiunque possa essere messo a conoscenza dell'importante documento che sancisce  i 30 Diritti Umani; vis (continua)

LIBERARE LA SOCIETA’ DALLA DROGA CON LA VERITA’

La verità viene sempre prima delle bugie, ecco perché un adeguata informazione è vitale per la prevenzione. Le droghe sono parte della nostra cultura sin dalla metà del secolo scorso. Rese ancora più largamente popolari negli anni 60 dalla musica ai mass media, oggi le droghe invadano tutti i settori della società. Oggi il problema è molto diffuso ed aggravato dalle centinaia di sostan (continua)

f o l l o w t h e r i v e r, WEREWOLVES è il nuovo singolo

Figure mitologiche immerse nell’electro-folk e in atmosfere internazionali e delicate WEREWOLVES è il nuovo singolo di f o l l o w t h e r i v e r, in uscita oggi 5 marzo. Il brano apre un nuovo capitolo nel percorso musicale dell’artista genovese, immerso tra sonorità internazionali e un universo intimo e delicato.“Quando la luna si alza nel cielo, non puoi nasconderti dai tuoi problemi”: è questo il mantra del brano, che porta con sé rintocchi tribali e oscuri (continua)

RC auto: a febbraio premi medi in calo del 13,5%, ma comincia il rialzo

La buona notizia è che oggi le tariffe RC auto sono nettamente più basse rispetto a 12 mesi fa; secondo l’osservatorio RC auto di Facile.it, a febbraio 2021 per assicurare un veicolo a quattro ruote occorrevano, in media, 464,09 euro, vale a dire il 13,5% in meno rispetto allo stesso mese del 2020. Se è vero quindi che, dati alla mano, assicurare oggi un veicolo costa, in media, 72 euro (continua)

Vendere Su Amazon: Alcuni Consigli Importanti

Vendere su Amazon è un'attività molto competitiva e complessa, ma anche incredibilmente redditizia per qualsiasi azienda, grande o piccola, che vuole iniziare a proporre i propri prodotti su questo gigantesco marketplace. Vendere su Amazon è un'attività molto competitiva e complessa, ma anche incredibilmente redditizia per qualsiasi azienda, grande o piccola, che vuole iniziare a proporre i propri prodotti su questo gigantesco marketplace. Abbiamo contattato Marco Talluto, un consulente da molti anni specializzato per vendere su Amazon USA, che ci ha fornito alcuni consigli su come proporre i nostri beni su qu (continua)