Home > Keyword : atmosferaconviviale cliccata 47 volte

Coltivare le passioni in un’atmosfera conviviale? Farm 65 è il luogo dedicato agli amanti della cucina in cui imparare, condividere una passione e divertirsi

Farm 65 – Via Alzaia Naviglio Pavese, 260 – 20142 Milano   I ritmi frenetici milanesi e le giornate intense di lavoro richiedono momenti da dedicare a sé stessi in cui rilassarsi e coltivare le proprie passioni. Farm 65 si propone come uno spazio dedicato alle persone in cui trovare un’ambiente conviviale dedicato al mondo della cucina. I corsi e gli appuntamenti offrono numerosi spunti per affinare le proprie tecniche tra i fornelli, conoscere ingredienti nuovi o semplicemente decidere di cucinare il piatto preferito in compagnia. Considerato com...

farm65 | scuoladicucina | tempolibero | corsi | atmosferaconviviale | milano |

Pag: [1]

Digital Elettronica - La destinazione online dell'elettronica digitale

Il mondo attuale è governato da Internet e ogni campo di lavoro viene digitalizzato. Non puoi vivere o lavorare senza l’elettronica digitale. Questi dispositivi utili rendono il lavoro molto più semplice e migliorano la tua efficienza. Puoi cercare diversi tipi di elettronica digitale online. Una di queste piattaforme online è Digital- Elettronica. Prodotti dispon (continua)

Ottaviano, L’Associazione “Sanità E Diritti”Scende In Campo A Difesa Delle Vittime Di Malasanità

L a salute è un diritto per tutti? Negli effetti, la legge, garantisce piena attuazione del diritto a tutti i cittadini italiani? In teoria si, nella pratica la situazione viene ribaltata da scriminanti che non rendono facilmente accessibile “il diritto alla sanità” che per natura dovrebbe essere alla portata di ognuno: l’Avv.Caterina Areniello, docente fo (continua)

Le Bonheur e Alice Bonifazi presentano le nuove tendenze 2020 del Wedding con l’evento “Design Experience”

La prestigiosa Azienda Capitolina e la nota Flower Designer svelano al pubblico ed alla stampa le novità della prossima stagione wedding con lo straordinario evento Design Experience – Wedding Trends 2020. La stagione duemilaventi del wedding si preannuncia davvero entusiasmante. Le attese sono altissime in un settore in continua evoluzione nel quale l’innovazione sta assumendo (continua)

A Vicenza nasce una rete di imprenditori e professionisti del mondo green

"Quella a cui ambiamo è un’evoluzione verde che parta da diversi settori e travolga più persone possibili. Vogliamo creare un movimento di uomini e donne che vivano secondo uno stile più naturale, sano, salubre, e siano responsabili dell'ambiente". Sono queste le parole di Fabrizio Zanetti, Ceo di Verdevero, azienda della provincia di Vicenza specializzat (continua)

Fineco aumenta i costi del conto corrente

Da 0 a €3,95 al mese: a partire dal 1° Febbraio 2020, il costo del conto corrente online FinecoBank farà un balzo considerevole, approdando ad un costo annuo di ben €47. Di certo, un cambiamento non indifferente per tutti quegli utenti che si sono affidati a Fineco beneficiando del canone 0 sui conti online o delle altre offerte riportate da https://www.contocorrentezeros (continua)