Home > Keyword : autodesk cliccata 44 volte

Enscape 3.0: libera la tua creatività

Enscape, rilascia oggi il nuovo aggiornamento software software di rendering 3D real time e visualizzazione per architetti e interior designer Enscape, uno dei principali fornitori di software di rendering 3D real time e visualizzazione per architetti e interior designer, ha rilasciato il nuovo aggiornamento software. Grazie a una user interface completamente ridisegnata, Enscape 3.0 è ancora più intuitivo e semplice da usare. I designer possono creare facilmente rendering altamente realistici in pochi passaggi. Enscape permette di ottenere fin da subito la visualizzazione durante la fase di progettazione. Ciò che rende Enscape un software unico è il principio SSOT (single source of truth): l’utente, che sia architetto, pr...

Rendering | software | real time | hq | bim | autodesk | revit | rhino | archicad | vectorworks | sketchup | design | interior | plug-in |

BRACCHI CRESCE NELL’ANNO DEL COVID, IL FATTURATO A 140 MILIONI DI EURO

Si conferma la leadership nei settori ascensoristico e agricolo, il gigante della logistica di Bergamo chiude in crescita. Boom dell’e-commerce e del settore elettromeccanico, bene anche l’health care. Il CFO, Gabriele Facchinetti: “Logistica e trasporto in prima linea durante l’emergenza, ci attendiamo un 2021 in crescita”. l’anno in positivo: il fatturato passa dai 137 milioni del 2019 ai 140 del 2020. Un valore davvero interessante, considerato che il 2019 aveva già rappresentato un’enorme crescita per l’azienda. Non solo, è aumentata anche la forza lavoro: oggi per Bracchi nei poli logistici italiani di Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna e in quelli esteri lavorano oltre 600 persone. Una dimensione sempre più int (continua)

Domus Academy Milano: la talk con Sebastian Behmann di Studio Other Spaces e Studio Olafur Eliasson

Per il ciclo “Disrupting Patterns”, Domus Academy Milano organizza la talk online con Sebastian Behmann, architetto tedesco, direttore del Dipartimento di Design dello Studio Olafur Eliasson e co-fondatore insieme a Eliasson di Studio Other Spaces, mercoledì 19 maggio 2021 alle ore 17:30. Domus Academy Milano organizza la talk online con Sebastian Behmann, architetto tedesco dal 2001 direttore del Dipartimento di Design dello Studio Olafur Eliasson e fondatore, con quest’ultimo, dello Studio Other Spaces. L’intervista, parte del ciclo di incontri “Disrupting Patterns”, si terrà live mercoledì 19 maggio 2021 alle ore 17:30. Accesso gratuito, con registrazione:https://naba- (continua)

Il Recovery Fund a giudizio degli italiani. Verso il Global Health Forum - 20 maggio 2021, Ore 18

giovedì 20 maggio, dalle ore 18 alle 19:30, si terrà il Talk web: ‘Il Recovery Fund a giudizio degli italiani. Verso il Global Health Forum’, organizzato da Mondosanità. giovedì 20 maggio, dalle ore 18 alle 19:30, si terrà il Talk web: ‘Il Recovery Fund a giudizio degli italiani. Verso il Global Health Forum’, organizzato da Mondosanità.Il 21 maggio a Roma si terrà virtualmente il Global Health Forum. Il Summit rappresenta un’opportunità per il G20 e per tutti i leader invitati, per condividere le esperienze maturate nel corso della p (continua)

Alessandra Benetatos e l’energia dell’Acqua

CHI È ALESSANDRAPrimogenita di una famiglia dalle culture intrecciate: papà greco e mamma italiana. I suoi genitori si sono conosciuti lungo il fiume Ticino e non si sono più lasciati. Acqua salata ed acqua dolce, incontrandosi, hanno generato una famiglia che trova presso le rive del Lago Maggiore la propria casa. Fin da piccola si sente un connettore, ponte fra culture, religioni e visioni, dest (continua)

Centro Risorse per la Prevenzione disponibile online

Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura. Inizia con questa massima di L. Ron Hubbard la presentazione del Centro Risorse per la Prevenzione multilingue messo a disposizione sul sito ufficiale della Chiesa. Le importanti informazioni, in supporto alle disposizioni delle autorità sanitarie locali, includono: "Come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute", "Come pro (continua)