Home > Keyword : bando di concorso cliccata 438 volte

Facile.it: al via il bando che premia l’eccellenza nella scuola pubblica italiana

Facile.it: al via il bando che premia l’eccellenza nella scuola pubblica italiana
Promuovere i talenti e le eccellenze presenti nelle scuole pubbliche italiane puntando sui primi cicli di istruzione. È questo l’obiettivo del progetto Facile.it per la scuola che quest’anno celebra la sua terza edizione (2018-2019) con una grande novità: l’apertura del bando di concorso anche alle scuole secondarie pubbliche di primo grado che, insieme agli istituti primari, potranno prendere parte alla competizione. «Continua il nostro impegno a sostegno della scuola pubblica italiana e dei giovanissimi talenti; dopo il successo ottenuto dalle passate e...

Facile it | scuola | primaria | bando di concorso | talento |


Chi ha ucciso il fiume Sarno? è il progetto vincitore di Facile.it per la scuola

Chi ha ucciso il fiume Sarno? è il progetto vincitore di Facile.it per la scuola
È stato l’Istituto Comprensivo 2 Panzini di Castellammare di Stabia, con il progetto “Chi ha ucciso il fiume Sarno?”, a vincere la seconda edizione di Facile.it per la scuola, il concorso promosso dalla web company per premiare l’eccellenza nella scuola primaria pubblica italiana.    L’istituto si è aggiudicato una donazione da 5.000 euro e 10 postazioni PC complete, dotazione che consentirà alla scuola di avere tutta la strumentazione necessaria per portare a compimento il progetto “Chi ha ucciso il fiume Sarno?” rivol...

Facile it | scuola | Castellammare di Stabia | Senigallia | Bando di concorso | Istituto comprensivo Panzini 2 |



Al via la seconda edizione del bando che premia l’eccellenza nella scuola primaria pubblica italiana

Al via la seconda edizione del bando che premia l’eccellenza nella scuola primaria pubblica italiana
Prosegue l’impegno di Facile.it a supporto delle eccellenze nella scuola pubblica; dall’1 ottobre 2017 aprono le iscrizioni per il bando di concorso “Facile.it per la scuola” (https://www.facile.it/scuola.html), il progetto nato per sostenere la capacità innovativa e progettuale degli istituti primari pubblici. «Continuiamo a investire sui giovani e sulla formazione, quest’anno attraverso un bando di concorso aperto a tutti gli istituti primari pubblici del Paese. La scuola italiana è piena di energie e idee, spesso però condizionate ...

Facile it | scuola primaria pubblica | bando di concorso | Facile per la scuola |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Come scegliere il distruggidocumenti più adatto

Alcuni consigli per scegliere il distruggidocumenti ad uso domestico più adatto alle proprie esigenze Vuoi proprio disfarti di quella bolletta già pagata e ti limiti a gettarla nel cestino? Pensi che strappare la lettera della banca sia sufficiente per non mettere in circolazione i tuoi dati sensibili? Non vuoi far conoscere il tuo indirizzo e ritieni che cancellarlo da un foglio prima di buttarlo sia sufficiente? Non è proprio così. Qualsiasi foglio gettato nella spazzatura può essere facilmente (continua)

AQR potenzia la rete retail e investe nella crescita e nell’occupazione partendo dalla Lombardia

AQR potenzia la rete retail e investe nella crescita e nell’occupazione partendo dalla Lombardia
La divisione retail è un asset strategico del sistema di multicanalità del Gruppo AQR, con circa 100 collaboratori e oltre 40 punti retail tra store, mall nei principali centri commerciali e desk espositivi. I numeri sono destinati ad aumentare nei prossimi due anni con il potenziamento della divisione e la sua estensione al mercato finance: circa 300 persone occupate e 150 nuovi punti vendita e di assistenza. Store, digital marketing, consulenza diretta e a distanza sono i canali privilegiati utilizzati dal Gruppo AQR, customer interaction company e primo player nazionale specializzato nella vendita multicanale di servizi. Il gruppo, con headquarter a Milano, punta in Lombardia a un potenziamento della rete retail con l’inserimento in organico di circa 100 collaboratori (area manager e store manager ch (continua)


Riapre dal 6 giugno la Rocca Sanvitale di Fontanellato in Emilia

Riapre dal 6 giugno la Rocca Sanvitale di Fontanellato in Emilia
Con la straordinaria Camera Ottica e l'Affresco del Parmigianino. Una Camera Ottica da cui tornare a guardare il mondo, da dentro ad una segreta torretta con lo sguardo attraverso un prisma fino alla caratteristica piazza che si vede al di fuori con la vita del romantico borgo che riprende il suo ritmo slow. Un Affresco, il mito di Diana e Atteone, dipinto dal Parmigianino nel 1523, e ancora lì, immortale alle pareti della preziosissima sala (continua)

Dispositivi di protezione individuale (DPI) – l’ottenimento della marcatura CE

Dispositivi di protezione individuale (DPI) – l’ottenimento della marcatura CE
I DPI rientrano tra quelle categorie di prodotti che si sono rivelati di fondamentale importanza nella gestione dell’emergenza Covid-19: tra questi si annoverano maschere filtranti e visiere protettive.In questo articolo illustreremo quanto richiesto ai fabbricanti per poter marcare CE i DPI ai sensi del Reg. UE 2016/425. Questo per consentire anche agli altri operatori coinvolti nella filiera com (continua)

Spoleto Arte: l’artista Marcello Vandelli si racconta in un’intervista

Spoleto Arte: l’artista Marcello Vandelli si racconta in un’intervista
Marcello Vandelli, artista di origini modenesi, sa come farsi riconoscere. La sua arte questa settimana è entrata negli schermi degli italiani grazie a un servizio del Tgcom24. Il pittore di Spoleto Arte, con il suo stile inconfondibile, ha ammaliato il pubblico del format Arte in quarantena ed è pronto a conquistare anche noi con la sua filosofia artistica. Di recente il Tgcom24 ha ril (continua)