Home > Keyword : bestiame cliccata 63 volte

Bestiame in Abruzzo: da oggi è possibile assicurare gli allevamenti per le epizoozie

Finalmente da oggi anche in Abruzzo sarà possibile assicurare gli allevamenti con agevolazioni dello Stato e dell'Unione Europea. Finalmente anche nella nostra regione ci sarà la possibilità di tutelare gli allevamenti dalle malattie ed avere un sistema di smaltimento carcasse animali in regola con le normative Europee e Statali. Un grande passo in avanti per la promozione di iniziative finalizzate alla tutela degli allevamenti. A gestire le polizze e i contribuiti, scende in campo il Condifesa Abruzzo - Consorzio Difesa Produzioni Agricole d’Abruzzo già per la campagna di assunzione del rischio per il 2021. Le coperture riguardano gli allevamenti di:Bovini e bufalini Ovini e capriniSuini Avicoli E...

assicurazione | bestiame | allevamenti | agevolazioni agricoltura | abruzzo | assicurazioni allevamenti agevolati | bovini | avicoli | ovini | caprini | suini | equini |

Die Do's and Don'ts beim Anziehen für eine Erstkommunion-Party

Eine Einladung zur Erstkommunion verlangt Ihre Anwesenheit bei einer religiösen Feier und normalerweise einer Party nach der Zeremonie. Der Gottesdienst ist ein heiliger Anlass und der Empfang ein weltliches Ereignis. Die meisten geladenen Gäste nehmen an beiden Versammlungen teil. Die Herausforderung besteht darin, sich für die einzelnen Feiern angemessen zu kleiden. Wenn Sie die Gebote und Verbo (continua)

Tutelare l’identità online, approfondimento a Digitale Italia

“Siamo noi a costruire il nostro IO digitale, condividendo in rete diverse informazioni. Per questo è necessario acquisire una nuova consapevolezza del valore della nostra identità digitale e del ruolo che questa assume tanto nella vita privata, quanto in quella professionale, e monitorarla con attenzione” ha sottolineato Gabriele Gallassi nel corso del suo intervento. “Per far questo, oggi abbiamo a disposizione nuovi innovativi strumenti che permettono, ad esempio la de-indicizzazione di quei contenuti che non ci rispecchiano più”. Galassi (Tutela Digitale): così possiamo difenderci online e tutelare la nostra reputazioneQuale percezione hanno gli altri della nostra identità in rete, in che modo possiamo cancellare le immagini online che non ci rappresentano, è possibile tutelarsi da contenuti lesivi della nostra reputazione? A Digitale Italia nuovo approfondimento legato ai temi della digitalizzazione. Ospiti del format web (continua)

Band Loss pubblica "The Light" per annunciare presto un album fantastico

Band Loss pubblica
Questa fantastica band si è formata di recente all'inizio della situazione pandemica, ma non fatevi ingannare dalla giovane età del progetto!I musicisti sono esperti e sanno quello che fanno; due di loro provenivano da un gruppo chiamato "Concreto", un gruppo rock di Minas Gerais attivo da 25 anni, e poco prima della quarantena, Marcelo Loss ha abbozzato, tra una birra e l'altra, oltre all'amico e (continua)

Prima edizione del «Premio Serra - Campi Flegrei». Finale e premiazione lunedì 8 novembre ore 20:00

Premio per attori di ogni età e formazione  Giunge alle fasi finali la prima edizione del “Premio Serra - Campi Flegrei” che si concluderà lunedì 8 novembre - a partire dalle ore 20:00 - presso la sede del teatro sperimentale di via Diocleziano 316, con la finale riservata ai sette monologhisti selezionati dalla Giuria Selettiva composta da nomi autorevoli come Conni Celotto, Elena De Candia,&nb (continua)

Caffè Milani, uno stand dinamico con tante nuove idee per fare business

Dimostrazioni, workshop, assaggi guidano a conoscere più a fondo e a rendere più accattivante l'offerta del caffè con diverse miscele e i gusti unici della linea Puro Per i baristi e i ristoratori, in questo periodo di ripresa dei consumi, è importante distinguersi e richiamare la clientela con proposte nuove e inedite puntando sulla qualità dei prodotti, la professionalità del personale e la piacevolezza dell’ambiente. Nell’ambito della 42a edizione di HostMilano Caffè Milani presso il suo stand al pad. 15 A53-B50 attende gli operatori per offrire un eccellent (continua)