Home > Keyword : bitcoin taxi cliccata 407 volte

www.apptaxi.it, oggi il taxi si paga anche con i bitcoin!

Chiamare un taxi è una operazione che rientra nelle nostre, oramai, consolidate abitudini. Tuttavia, seppure essa sia un qualcosa di facente parte della nostra quotidianità, una ventata di novità è stata apportata dalle tante possibilità che sono proposte da www.apptaxi.it e dalla sua preziosissima app. Non per nulla, oggigiorno tablet, computer e smartphone sono utilizzati per mille funzioni e, quindi, è più che ovvio che anche il chiamare un taxi rientri in una delle tante applicazioni che si possono usufruire dalla tecnologia. Ma l’ut...

apptaxi | pagare taxi | bitcoin taxi | usare bitcoin |

“UNITI IN DIFESA DEI DIRITTI” PREMIAZIONE DEI DIFENSORI DIRITTI UMANI I EDIZIONE SABATO 11 DICEMBRE 2021 ORE 16.30 PRESSO L’AUDITORIUM DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA E MEDITERRANEO

Premiazione dei difensori dei diritti umani a Roma presso la Chiesa di Scientology Spesso si sente parlare di diritti negati, di diritti violati, ma più raramente di chi si adopera in prima persona per farli conoscere, riconoscere e per difenderli. Proprio per questo motivo, in occasione della ricorrenza del 73° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, YOUTH FOR HUMAN RIGHTS INTERNATIONAL e ARTE E CULTURA PER I DIRITTI UMANI Onlus con il patrocinio della Ch (continua)