Home > Keyword : bollino rosso cliccata 275 volte

Dopo la Befana arriva L’AMA a Cinecitta Est !!!

Cinecittà Est da bollino rosso è viale Antonio Ciamarra, tra Anagnina e Torre Maura dove in strada c’è più spazzatura che asfalto Viale Antonio Ciamarra, cumuli di immondizia, secchioni date alle fiamme, compreso viale Bruno Rizzieri, sommersa da rifiuti, montagne alte mezzo metro lasciate accanto ai cassonetti «Signora! Le foto le ho già fatte io, le ho inviate al municipio, ma tanto è inutile» gridava ieri un residente. dal 24 Dicembre che siamo in questa situazione, tante chiamate fatte senza nessun risultato, solamente ogg...

ama | bollino rosso | cinecitta est | cronaca di roma | emergenza immondizia | il sindaco di Roma | la befana | riprese video | via stefano oberto | viale ciamarra | virginia raggi | webtvstudios |

“Il Danì fumava Nazionali senza filtro”, il nuovo romanzo di Steve Fortunato

“Il Danì fumava Nazionali senza filtro” è il titolo del nuovo romanzo di Steve Fortunato, edito da Porto Seguro, in distribuzione online e in libreria in questi giorni. L’autore affronta in questo romanzo temi, sempre attuali, quali l’importanza del nucleo famigliare e la violenza che spesso si cela dietro alle mura domestiche, nell’indifferenza di vicini che non vogliono essere intromessi in questioni coniugali.    “Il Danì fumava Nazionali senza filtro” è il titolo del nuovo romanzo di Steve Fortunato, edito da Porto Seguro, in distribuzione online e in libreria in questi giorni.L’autore affronta in questo romanzo temi, sempre attuali, quali l’importanza del nucleo famigliare e la violenza che spesso si cela dietro alle mura domestiche, nell’indifferenza di vicini che non vogliono essere i (continua)