Home > Keyword : bruce springsteen roma 2016 cliccata 289 volte

Hotel Centrale Roma, l’albergo ideale in cui pernottare in occasione dei numerosi concerti che si svolgeranno nella Capitale durante tutto luglio 2016

Roma vede, a luglio 2016, lo svolgimento di numerosi concerti dei più affermati artisti italiani ed internazionali; chi viene da fuori città è consigliabile che soggiorni in un albergo comodo in centro. Hotel Centrale Roma si trova a pochi passi da piazza di Spagna e piazza del Popolo e consente di raggiungere facilmente le location dei concerti ma anche i luoghi d’arte più famosi di Roma Roma è una città viva sempre ma particolarmente in estate, periodo in cui si susseguono iniziative ed eventi. Questo del 2016 è ad esempio un luglio...

hotel centrale roma | hotel centro roma | concerti luglio 2016 roma | musica luglio 2016 roma | luglio suona bene 2016 roma | bruce springsteen roma 2016 | concerto bruce springsteen roma |

Pag: [1]

E' stata rilasciata la nuova versione Enterprise del software per Call Center Telmar2000

Con l'inizio del nuovo anno è stata rilasciata la nuova versione Enterprise del software per Call Center Telmar2000, unica nel panorama italiano. Gestione di appuntamenti agenti con geolocalizzazione, telemarketing, sondaggi,  questionari CATI, teleselling, sono solo alcuni dei possibili ambiti d'utilizzo del software. Questa versione rappresenta una delle soluzioni più dif (continua)

Revoca Autostrade, Vito Gamberale: “Punire sommariamente i Benetton penalizza gli azionisti”

In una lettera al "Corriere della Sera" Vito Gamberale, ex Amministratore Delegato del Gruppo Autostrade, critica l'ipotesi di revoca delle concessioni contenuta nel Milleproroghe del Governo italiano per il 2020. Revoca concessioni autostradali: il commento di Vito Gamberale Attualmente Presidente di Iterchimica, società leader nella produzione e commercializzazione di additi (continua)

Brindisi, Serenissima Ristorazione elimina la plastica dalle scuole

Zero plastica nelle scuole: il 18 dicembre il Comune di Brindisi e Serenissima Ristorazione, leader nel settore della ristorazione collettiva, hanno presentato un'iniziativa che prevede lunch box gratuiti per sei istituti del territorio. Fondata da Mario Putin, l'azienda persegue la sua strategia di supportare le comunità nelle aree in cui opera. Lunch box per 6 scuole: Serenissima Risto (continua)

“Antichità”: i Persiani raccontati da Federico Motta Editore

Una Casa Editrice che si occupa di storia, di scienza e di arte seguendo sempre le tendenze dell'innovazione: Federico Motta Editore vanta collaborazioni importanti e longeve come quella in passato con Umberto Eco, che ha lavorato per oltre dieci anni alla collana "Historia". Federico Motta Editore: la Persia raccontata nei saggi di "Antichità" Per capire il nostro p (continua)

“Antichità”: i Persiani raccontati da Federico Motta Editore