Home > Keyword : buona alimentazione cliccata 238 volte

Come l’abuso di marijuana predispone il corpo alle malattie? Prevenzione con la corretta informazione

Come l’abuso di marijuana predispone il corpo alle malattie? Prevenzione con la corretta informazione
Mancanza di coordinazione nei movimenti e distorsione del senso del tempo, della vista e dell’udito, insonnia, occhi arrossati, aumento dell’appetito e rilassamento muscolare. EFFETTI A BREVE TERMINE della marijuana:Mancanza di coordinazione nei movimenti e distorsione del senso del tempo, della vista e dell’udito, insonnia, occhi arrossati, aumento dell’appetito e rilassamento muscolare. Il battito cardiaco può accelerare. Di fatto, nella prima ora dopo aver fumato marijuana, il rischio di attacchi di cuore aumenta di almeno cinque volte. Il rendimento scolastico è notevolmente ridotto, dal momento che la memoria si indebolisce e le capacità di risolvere problemi diminuiscono.EFFETTI A LUNGO TERMINE:L’uso prolungato può causare sintomi di psicosi. Può anche dannegg...

Parole droga | marijuana | malattie | Coronavirus | Covid19 | buona alimentazione | no alla droga |


"La salute e le droghe"

  Come l’abuso di sostanze predispone il corpo alle malattie? In questo momento più che mai si parla di “buona alimentazione” per mantenere il corpo in una condizione sana. Con questo si intende che il corpo mantenuto in equilibrio non è facilmente predisposto ad indebolimento o carenze che possano aprire la porta ad eventuali patologie. Anche se non se ne parla, sicuramente un abuso di droghe, a partire dalla marijuana, possono creare qualche forma di squilibrio tale da alterare notevolmente e rapidamente il regolare funzionamento degli organi nell&rsq...

droga | marijuana | malattie | Coronavirus | Covid19 | buona alimentazione | no alla droga |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

A Ficarazzi il «Villaggio sportivo itinerante»

A Ficarazzi il «Villaggio sportivo itinerante»
Domani domenica 24 ottobre 2021, dalle ore 9 alle 13, presso il Parco Robinson di Ficarazzi, in provincia di Palermo, nuovo appuntamento per il «Villaggio sportivo itinerante» nell’ambito del progetto «Re-includiamoci oltre le barriere» realizzato dall’associazione ACSD H.I.M.E.R.A. con la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche (continua)

Nautica: per la prima volta OTAM a Napoli con Mele Yacht per un raccontare il lusso in mare

Nautica: per la prima volta OTAM a Napoli con Mele Yacht per un raccontare il lusso in mare
Sabato 23 e domenica 24 ottobre a Napoli, Circolo Nautico Posillipo dalle 10:30 alle 18:30. OTAM sbarca a Napoli e per la prima volta con un partner, Mele Yacht, per offrire a tutti gli armatori appassionati, un’esperienza unica per il Sud Italia, sabato 23 e domenica 24 ottobre dalle 10:30 alle 18:30 al circolo nautico Posillipo. Protagonisti dell’evento saranno il nuovo modello 70 (continua)


Love Ghost – è uscito "King of Loneliness"

Love Ghost – è uscito
Il quintetto di Los Angeles composto da Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Ryan Stevens (basso, cori), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere, cori) e Cory Batchler (tastiere, cori), si muove in uno spazio tra grunge etereo e hip-hop lo-fi con melodie tanto accattivanti.Sono stati presenti nelle playlist ufficiali di Spotify (New Noise numerose vol (continua)

Sonic Radiation – è uscito “Threshold”

Sonic Radiation – è uscito “Threshold”
Arriva da Dallas, in Texas (USA) e si chiama Sonic Radiation, un artista che crea emozionante musica elettronica fondendo techno e trance, musica emozionante e travolgente per l'ascoltatore, musica che prende anima e corpo. Con un occhio al passato e un occhio al futuro, Sonic Radiation costruisce un'eccitante musica dance elettronica che (continua)

Settimana del Pianeta Terra – Convegno a Petralia Sottana

Settimana del Pianeta Terra – Convegno a Petralia Sottana
Sabato 23 ottobre, presso l’Aula ConsiliareSi svolgerà nella giornata di sabato 23 ottobre 2021, a Petralia Sottana, un Convegno, dedicato alla Settimana del Pianeta Terra, Festival Nazionale delle Geoscienze, giunto alla sua 9° edizione, e che come ogni anno, prevede una settimana di manifestazioni riguardanti la divulgazione scientifica, attraverso i “Geoeventi”, che animano diverse località spa (continua)