Home > Keyword : buratto cliccata 57 volte

NUOVI NOMI ALLA 100 KM DEI FORTI. A LAVARONE LO SPETTACOLO DELLA MTB

Dopodomani scatta la prima prova del 1000Grobbe Bike Challenge Domenica il via alla gara regina 100 Km dei Forti Iscritta da poco la pluricampionessa Katazina Sosna Al via anche Stropparo, Burato, Piana, Dutto e Fantinato Bikers ai nastri di partenza. Il 1000Grobbe Bike Challenge scatterà dopodomani con la Nosellari Bike, in partenza alle 9.30 dall’omonima frazione del comune di Folgaria (TN). La seconda sfida del Challenge comprende inoltre il percorso “Classic” della 100 Km dei Forti di 50 km, start previsto domenica alle 9.15 da Lavarone (Parco Palù). Ad anticipare ci sarà la partenza alle 9 della gara regina 100 Km dei Forti in versione “Marathon” di 94,5 km per chi ama i dislivelli… forti (ben 2398m!). L’arrivo di entrambi i percorsi è atteso a Lavarone Gionghi. Arrivano nuovi nomi iscritti da poco al soli...

Standing ovation per il Prof. Vecchioni e trionfo di Stupor Mundi

Con una lunga standing ovation per Roberto Vecchioni ai piedi del Castello di Lombardia si è conclusa trionfalmente la seconda edizione di “Stupor Mundi - Musica d’autore nei luoghi federiciani”, una rassegna di spettacoli organizzata dalla cooperativa Olimpo con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Enna del sindaco Maurizio Dipietro.Dal 9 luglio al 10 agosto un’estate all’insegna d (continua)

Michele Piagno: nuovo corso barman a Bibione (VE): 23 ore per apprendere tutto sul basic bartending

Michele Piagno è da anni uno dei stimati barman italiani: esperto di mixologia molecolare, ispettore della Federazione Baristi Italiani, canambassador Red Bull, ambasciatore delle bontà, sia da bere sia da mangiare alla sua Enoteca Vecchia Pretura di Codroipo (UD) (...)Michele Piagno ha da sempre una grande energia, quella che gli viene dalle tante persone che incontra ogni sera nella sua enoteca, (continua)

Brunch in Franciacorta: Rovato è la capitale

Colazione o brunch? la nuova moda sta galoppando in Italia. Arrivata nella capitale della moda sta velocemente prendendo piede arrivando anche nella capitale del vino del nord, la Franciacorta. Croissant francesi banditi, ma largo al caffè e alle torte (meglio se artigianali) sane e non pesanti: carrots cake, banana bread, cupcake. Posto ai pancake con le marmellate e alle colazioni salate. U (continua)

Infinity Management: un'estate 2022 di fuoco con tanti club tour di successo

Come era facile prevedere, è un'estate 2022 decisamente scatenata per gli artisti gestiti da Infinity Management, agenzia in forte crescita nel panorama italiano ed internazionale e che si occupa di immagine, discografia e booking.Infinity Management si occupa dei club tour di artisti come Elettra Lamborghini, Ana Mena, Tananai, Mr Rain, Riki, Gemelli Diversi, Blind, Kamy Aksell, Maniac, LowLow, S (continua)

Rifiuti, Ares Ambiente: la normativa sulla classificazione espressa nel D.Lgs. 116/2020

Fondata da Marco Domizio, Ares Ambiente è una realtà leader nell’intermediazione dei rifiuti. Sul sito ufficiale dell’azienda i dettagli sulla normativa vigente in tema di classificazione Esperienza e soprattutto un'attenzione costante agli standard del settore hanno consentito ad Ares Ambiente di imporsi come uno dei punti di riferimento del panorama italiano della gestione dei rifiuti.Ares Ambiente: classificazione dei rifiuti, cosa dice la legge italiana in meritoQuello dei rifiuti è da sempre uno dei settori più coinvolti nella tutela ambientale. Basti pensare all'importanza ch (continua)