Home > Keyword : business4people cliccata 410 volte

VOICR di Business4People: l段mmediatezza del passaparola e il potere dell段nfluencer marketing

Business4People è un’agenzia di Social Media Marketing di Milano che, attraverso la ricerca di metodi efficaci per aiutare le aziende a raggiungere obiettivi mirati, è arrivata ad ampliare i servizi offerti passando da web listening e web reputation al Social Marketing in tutte le sue forme. Forte di anni di esperienza e professionalità, l’azienda ha ultimamente lanciato una piattaforma di influencer marketing, VOICR, che premia gli influencer grazie alla condivisione dei prodotti che amano. Una piattaforma che si basa prima di tutto sulla ...

voicr | influencer marketing | business4people |

Continua l'impegno nel diffondere i Diritti Umani

Nella mattina di domenica 5 dicembre, nonostante il tempo avverso, alcuni volontari hanno partecipato con la maglietta di Giovent per i Diritti Umani alla marcia di San Nicol (o marcia del sorriso) a Pianzano di Godega di Sant旦rbano.La marcia era organizzata in maniera egregia ed volontari non si sono fatto fermare dalla pioggia e hanno percorso chi il cammino da 4km e chi quello da 7km ( (continua)

Cucine outdoor nella stagione fredda: perch il camino la scelta intelligente

Cucine outdoor nella stagione fredda: perch il camino  la scelta intelligente
Le cucine all'aperto hanno visto in questi ultimi due anni un trend in costante crescita, forse anche grazie alla riappropriazione degli spazi interni da parte delle persone durante la pandemia di Covid 19. Si capito perci che creare un'esperienza di living outdoor significa incorporare una variet di funzioni in uno stesso ambiente: cucina, certo, ma anche area salotto, piscine grandi o piccole, patio e camino all'aperto. Oggi vogliamo parlarti proprio del perch optare per un camino nella tua cucina da esterno pu rivelarsi una scelta davvero intelligente. Le cucine all'aperto hanno visto in questi ultimi due anni un trend in costante crescita, forse anche grazie alla riappropriazione degli spazi interni da parte delle persone durante la pandemia di Covid 19. Si capito perci che creare un'esperienza di living outdoor significa incorporare una variet di funzioni in uno stesso ambiente: cucina, certo, ma anche area salotto, piscine grandi (continua)

Quelle Navi il nuovo singolo inedito di Vittorio De Scalzi

Quelle Navi  il nuovo singolo inedito di Vittorio De Scalzi
Da venerd 3 dicembre in radio 轍UELLE NAVI uno degli inediti contenuti nel cofanetto 填NA VOLTA SUONAVO NEI NEW TROLLS di VITTORIO DE SCALZI, con 1 DVD 2 CD e il libro scritto da MASSIMO COTTO (PLAYaudio/Believe). Fuori anche il video per la regia di Giulio Cocco, art director Guido Sanguineti. Qui il video: https://youtu.be/BKc-8jcrPdo< Da sempre (continua)

A cosa servono i camici TTR idrorepellenti

I camici in TTR consistono in dei camici usati molto frequentemente sia da medici che da dentisti, e permettono di avere una barriera di protezione impeccabile durante l'intervento al paziente. I camici in TTR sono particolarmente consigliati in quanto di elevata qualit e consistono in un tessuto riutilizzabile tecnico, costituito da fibra di carbonio e poliestere. La conformazione speciale (continua)

-Brusciano, l弛tto dicembre aprir il 溺useo-Cripta-Cristo Rivelato (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano, l弛tto dicembre aprir il 溺useo-Cripta-Cristo Rivelato (Scritto da Antonio Castaldo) Il Comune di Brusciano, retto dal Sindaco Avv. Giacomo Romano, l但ssociazione 鼎risto Rivelato del mecenate Ciro Ciccone, il 鉄alotto Culturale del Maestro d但rte Domenico Sepe, l但ssociazione 擢ronte Comune con il Presidente Arch. Nicola Braccolino, ed pittore Pietro Mingione Direttore (continua)