Home > Keyword : calcoli colecisti roma cliccata 31 volte

tumore del colon Dott. Carlo Farina

tumore del colon  Dott. Carlo Farina
tumore del colon insorge nel colon e nel retto ed é causato dall’aumento incontrollato delle cellule della mucosa, ossia del rivestimento interno della... tumore del colontumore del colon retto insorge nel colon e nel retto ed é causato dall’aumento incontrollato delle cellule della mucosa, ossia del rivestimento interno della parete intestinale. Quali sono i sintomi del tumore del colon?Presenza di sangue nelle feciPresenza di muco nelle feciCalo di peso non associato a dietaStanchezza cronicaPolipi e Tumori del ColonI Polipi del colon sono delle masse più o meno grandi di tessuto che si proiettano all'interno della sua cavità cioè nel lume.A parte alcuni polipi infiammatori chiamati anche pseudopolipi gli altri sono neoplastici. tumore de...

tumore colon | ernia Roma | calcoli colecisti roma | chirurgia laparoscopica roma |

Terna: la società guidata da Stefano Donnarumma offrirà test sierologici ai circa 4mila dipendenti

Grazie ad una convenzione attivata con il Policlinico di Tor Vergata, i dipendenti di Terna della Regione Lazio potranno effettuare i test sierologici: il gruppo guidato da Stefano Donnarumma amplierà l’iniziativa a tutto il territorio italiano Terna, guidata dall'AD e DG Stefano Donnarumma, ha avviato lo screening sierologico nella Regione Lazio grazie ad un accordo con il Policlinico di Tor Vergata. Terna, regione Lazio: il Gruppo guidato da Stefano Donnarumma dà il via allo screeningLa conclusione delle ferie estive e l'aumento dei casi di Covid-19 registrati nelle ultime settimane hanno portato le aziende e le Istituzioni ad una stre (continua)

REVERIE corodi sogni

"coro di sogni" di Reverie è l'album d’artista con 146 tracce nate dai sogni del pubblico e dalla recente performance "The Sleeping Muse" In uscita il 04 dicembre 2020 con EMA Canticae etichetta di EMA Vinci records. La presentazione il 5 Dicembre sui canali EMA Vinci ufficiali di YOUTube e Facebook Reverie, coro di sogniUn album d’artista con 146 tracce nate dai sogni del pubblicoIn uscita il 04 dicembre 2020 con EMA Canticae etichetta di EMA Vinci records.A distanza di tre mesi dalla performance Sogno 2: The Sleeping Muse esce il 4 dicembre 2020 col supporto di EMA Vinci records l’opera di sintesi di Reverie:coro di sogni, dall’omonimo titolo del format che, dallo scorso gennaio, ha permess (continua)

NIENTE MASCHERINE PER I DIPENDENTI DELL’UFFICIO INTERDISTRETTUALE DELL’ESECUZIONE PENALE ESTERNA DI PALERMO, INTERVIENE LA UILPA

Il segretario generale Alfonso Farruggia: “L’amministrazione provveda immediatamente alla fornitura quotidiana o applichi il lavoro agile" Scarsa attenzione da parte della direzione dell’Ufficio Interdistrettuale dell’Esecuzione Penale Esterna e di messa alla prova di Palermo in merito alla salute del personale e alla prevenzione del Covid 19.Lo denuncia, in una nota, il segretario generale della Uil Pubblica Amministrazione di Palermo Alfonso Farruggia che, rivolgendosi ai vertici dell’Ufficio - che ha sede nell’area della Casa Circ (continua)

4 Medaglie d'oro per Lantieri al The Champagne & Sparkling Wine World Championship 2020 ideato da Tom Stevenson - Prima Cantina in Franciacorta, seconda in Italia

E’ la prima Cantina in Franciacorta, la seconda in Italia e una delle primissime al mondo. Anche due argenti. Affermazione superlativa per la franciacortina Cantina Lantieri di Capriolo che ha conquistato ben quattro medaglie d’oro al The Champagne & Sparkling Wine World Championship 2020 (CSWWC), l’autorevolissimo concorso ideato da Tom Stevenson, massimo esperto mondiale di Champagne and Sparkling Wines ed editore della Word Encyclopedia, la più importante a livello internazionale riguardante i vini (continua)

L’après midi allo Spazio Art d’Or a Bari

Prende il via il ciclo di incontri pomeridiani nello Spazio Art d’Or di Marina Corazziari in via Melo, 188 a Bari. Conversazioni a più voci, a cura dell’omonima Associazione, sulle declinazioni culturali di ogni espressione artistica, attraverso l’analisi, il dialogo e il confronto con e tra i protagonisti di volta in volta ospiti. Una sorta di ‘passerella’ interattiva, per una serie di ‘giochi di sponda’ tra artisti, autori, interpreti, lavori, testimonianze e simboli del nostro territorio. Primo appuntamento giovedì 26 novembre alle ore 16,30 con Antonio V. Gelormini - giornalista, scrittore, divulgatore ed esperto di turismo - a cui sarà affidata la direzione artistica dell’iniziativa. Attraverso la presentazione del suo ultimo libro ‘Pentateuco Troiano’ - Radici Future Edz., tratterà di bellezza e meraviglia, come antidoti allo sconforto e al virus della banalità omologata.  L’après midi allo Spazio Art d’Or  Sopravvivere all’assedio della pandemia, mantenendo vive le staminali virtuose della sensibilità mediterranea: da sempre segnate dall’incrocio creativo tra classico e moderno, passato e futuro, nonché dal contrasto impalpabile di luce e ombra, nell’abbraccio senza tempo tra terreno e divino. Prende il via il ciclo di incontri pomeridiani (continua)