Home > Keyword : camper wild trek cliccata 28 volte

Fabrizio Rovella - l’uomo del Sahara - lascia per una volta il deserto per un viaggio “green” dalla Sicilia a Capo Nord

L’Uomo del Sahara, lascia per una volta il deserto per affrontare un viaggio in camper verso Capo Nord, tra trekking, wilderness e birdwatching. Parte il “CAMPER WILD TREK” di Sahara Mon Amour. Fabrizio Rovella, dopo molto tempo sceglie un luogo diverso dal deserto del Sahara per un’iniziativa che mette in risalto la sua grande attenzione verso la natura e il pianeta. Un progetto chiamato “CAMPER WILD TREK”,  che lo vede protagonista, insieme all’amico Nino Lentini e al suo mitico camper. Due viaggiatori, un camper, un itinerario di 16.000 chi...

Pag: [1]

Rubinetterie Stella per il castello La Bourlie

La serie Italica di Stella, è stata scelta per allestire le suggestive sale da bagno del castello La Bourlie nella regione francese del Perigord.   Il castello “La Bourlie”, è stato recentemente restaurato dagli architetti Benzoni e Thuillier, grazie ad una scelta della famiglia De Commarque, proprietaria della struttura da oltre 800 anni. Questa rivisitazione, ch (continua)

Où puis-je me procurer un brouilleur WiFi haute puissance?

Où puis-je me procurer un brouilleur WiFi haute puissance? Pour beaucoup de gens, il leur suffit de couper le signal du téléphone; ils choisiront bien sûr d’acheter un Brouilleur d'onde de téléphone portable conçu pour couper le signal du téléphone, puis d’aider les gens à obtenir le signal. Obtenez l (continua)

Arredi multiuso: 5 proposte di design in legno naturale firmate TEAM 7

Linee pulite, materiali naturali e funzionalità intelligenti: le proposte per la casa firmate TEAM 7 sfoggiano un design ispirato alla natura, essenziale e ricercato al tempo stesso. I piccoli complementi d’arredo, in particolare, sono pensati per svolgere numerose funzioni ed essere sfruttati in diversi ambienti della casa, consentendo così di massimizzare anche gli spazi (continua)

Arredi multiuso: 5 proposte di design in legno naturale firmate TEAM 7